Tiriamo Tardi a Chiasso il 29 novembre 2012

Tiriamo Tardi Chiasso

Oggi voglio parlarvi di un piccolo evento che si svolgerà nella cittadina in cui vivo qui in Svizzera: si tratta di “Tiriamo Tardi” appuntamento che va avanti oramai da diverso tempo e vede il prolungamento dell’orario d’apertura delle boutique presenti sul corso del comune di Chiasso.

Il 29 novembre diversi negozi su Corso San Gottardo di Chiasso rimarranno aperti fino alle ore 21:00 e daranno l’opportunità di ammirare le collezioni d’abbigliamento ed i trend attuali che si possono ammirare qui per le vie delle boutique svizzere. Ma non è tutto: infatti, i negozi offriranno anche l’opportunità di sorseggiare e stuzzicare qualcosa per un simpatico aperitivo serale.

A lanciare l’interessante appuntamento “Tiriamo Tardi” a Chiasso è Stefania Silva, proprietaria della New Age in Corso San Gottardo 38. Il motivo di questa scelta è scaturita dalla richiesta dei clienti che, generalmente, sono abituati a fare compere fino alle 21:00 di sera nei centri commerciali; così, Stefania Silva ha deciso di accogliere la richiesta di prolungare l’apertura dalle 18:30 alle 21:00.

Per “Tiriamo Tardi” a Chiasso, del 29 novembre 2012, ci sarà musica, moda e molto altro ancora!

Ecco quali saranno lo boutique che parteciperanno a Tiriamo Tardi a Chiasso il 29 novembre 2012:

  • ExAnte, Corso San Gottardo 46 A
  • Boutique Silva, Corso San Gottardo 10
  • New Age, Corso San Gottardo 38

Se volete segnalare delle altre boutique che prenderanno parte all’evento Tiriamo Tardi a Chiasso, commentate qui sotto!

Comments

comments

3 thoughts on “Tiriamo Tardi a Chiasso il 29 novembre 2012

  1. Noi continuiamo con il Tiriamo Tardi!! Il prossimo e’ Giovedi’ 30 gennaio 2014!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *