Vogue Fashion Night Out 2012 a Roma: gli appuntamenti imperdibili

Dopo aver condiviso la mia esperienza in occasione della Vogue Fashion Night Out di Milano, ora voglio parlarvi dell’appuntamento di cui sarà protagonista la città capitolina ovvero Roma che vedrà svolgersi il grande evento di Vogue proprio domani a partire dalle 19:30. Come per quella di Milano, la Vogue Fashion Night Out 2012 di Roma riserverà davvero tantissimi momenti imperdibili con eventi, incontri, spettacoli, cocktail e musica. Qui di seguito vi segnalo alcuni eventi a cui non potrete rinunciare!

La Vogue Fashion Night Out 2012 di Roma si svolgerà tra le vie del centro e più precisamente tra Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Via del Corso, Via Sistina e così via; anche in questo caso, tutti i grandi marchi si sono impegnati nella realizzazione di oggetti in edizione limitata dai quali i ricavati andranno in beneficenza all’Emilia Romagna e Lombardia, luoghi che sono stati colpiti dal terremoto di quest’anno. Ma bando alle ciance ed iniziamo a parlare di ciò che accadrà in Piazza di Spagna e più precisamente al Beauty Point: qui, in collaborazione con Niyo & Co, sarà presentata la nuova linea di  Crystal Lipstick di Revitage. Potrete anche approfittare dei make up artist che saranno a vostra disposizione per una seduta gratuita di make up. Per le amanti del brand Roberto Cavalli, in Via Borgognona, ci sarà la possibiltà di sorseggiare un ottimo Campari Cocktail; chi, invece, non può fare a meno delle splendide borse con la cartina cioè quelle di Alviero Martini 1° Classe potrà scoprire in anteprima la Charity Bag 1° Classe realizzata in favore dell’Associazione Opera di San Francesco. All’interno della boutique in Via Frattina potrete  intrattenervi con i make up artist della Revlon che utilizzeranno per quest’occasione i nuovi rossetti Just Bitten Kissable Balmstaim. Se li acquisterete avrete anche in omaggio una simpatica pochette limited edition; il tutto sarà accompagnato da musica e cocktail!

Beauty Point Crystal Lipstick Revitage 

Da Guess Accesorize, invece, potrete approfittare per ammirare il set fotografico e, peraltro, sarà anche presentata la nuova collezione autunno inverno 2012-2013; approfittate anche del piacevole cocktail. Da MAC vi saranno le make up artist che presenteranno la nuova collezione make up fall-winter 2012-2013 Styleseeker.Rimanendo sempre in tema di make up, non potrete non fare un giro da Kiko che presenta in occasione della Vogue Fashion Night Out di Roma la splendida pochette Must Have Eyes Lips; anche Calzedonia rimane in ambito “trucco” e regala uno smalto metallizzato al suo interno. Sempre da Calzedonia potrete anche acquistare la maglia per questa serata e, infine, sorseggiare un ottimo vino. Per finire, desidero segnalarvi l’evento di Tiffany & Co: qui sarà mostrata in anteprima la collezione dei gioielli Tiffany 1837, i quali sono realizzati nella nuova lega Rubedo Metal. Questa collezione è stata prodotta in occasione del 175° anniversario. Se avete l’opportunità di entrare in qualche profumeria – magari da Sephora – cercate il profumo Dahlia Noir che a la Vogue Fashion Night Out che lo dovrebbero dare come omaggio!

     

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *