Vogue Fashion Night Out Milano 2012: io c’ero!

Semplicemente meravigliosa! Questo è l’aggettivo giusto per descrivere la serata di ieri sera ovvero quella della Vogue Fashion Night Out di Milano 2012, a cui ho partecipato con grande piacere. L’evento firmato dalla famosa rivista di moda Vogue ha avuto il via ufficiale alle 19:30 ed è proseguita fino alle 23:30, con boutique d’alta moda o meno pronte ad offrire prodotti in edizione limitata, ma anche momenti di divertimento con musica, cocktail e molto altro ancora. Naturalmente, non ho potuto fare a meno di recarmi in alcuni negozi e profumerie, dove erano in programma eventi imperdibili.

Berskha in Corso Vittorio Emanuele II ha ospitato il grande evento di Pupa, ovvero la Fashion Nail Accademy, dove erano presenti ben quattro Web tutors: Anastasia di TrendyNail, Maddalena di Madda.Fashion Ricostruzioni&Nails, Martina di Io amo le unghie curate e, per finire, Mikeligna che peraltro ha pubblicato proprio un libro di recente edito da Rizzoli dal titolo “Nail art“. Se foste interessate, lo trovate già in vendita nelle librerie con uno smalto realizzato da Pupa proprio per Mikeligna al costo di 17,50 euro; io penso che me lo concederò più avanti. Nel frattempo, vi condivido un paio di foto di quest’appuntamento.

  Vogue Fashion Night Out 2012 Milano 02  Vogue Fashion Night Out 2012 Milano 04  Vogue Fashion Night Out 2012 Milano 03

La seconda tappa della serata è stata quella di fronte al negozio di B Hip; dico “di fronte” perchè era praticamente possibile riuscire ad entrare dentro il negozio e, perciò, mi sono limitata a fotografare il prodotto ideato per la serata. Parlo di uno splendido set costituito da un paio di orecchini Breil, uno smalto ed un ombretto firmati da Deborah Milano; il costo per questo affascinante set era di 50 euro. Cosa ve ne pare? Qualcuna di voi alla fine l’ha acquistato? Altre  tappe che non mi sono assolutamente persa sono quelli da Sephora e da Douglas: dal primo ho ricevuto un campione del nuovo profumo Givenchy Dahlia Noir – proverò prossimamente e vi farò sapere com’è – e dal secondo ho ritirato il mio campioncino gratuito del Siero di YSL Forever Youth Liberation. Infine, ho ricevuto un ultimo campione gratuito: parlo dello smalto di Calzedonia colore Moonshadow.

Naturalmente, mi sono concessa in compagnia del mio pazientoso compagno un giro per la Rinascente Excelsior – se devo esser sincera mi ha un pò delusa – un salto da M Missoni dove una cartomante leggeva le mani ed un salto da Stroili Oro, dove non sono entrata giacché era talmente pieno per la presenza della testimonial del brand Ilary Blasi. Cosa dire? Nel complesso è stata una splendida serata, assolutamente da ripetere il prossimo anno. Rimanete sintonizzate su Glam Chic Bold perchè vi aggiornerò anche sui prossimi appuntamenti della Vogue Fashion Night Out di Roma del 13 settembre 2012Vogue Fashion Night Out di Firenze del 18 settembre 2012. Un bacio e ricordatevi di esser sempre Glam, Chic e Bold!

Vogue Fashion Night Out 2012 Milano 05 Vogue Fashion Night Out 2012 Milano 06 Vogue Fashion Night Out 2012 Milano 01

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *