Home Decor – Tutto quello che dovete avere nella vostra cucina

Home decor Cucina

Generalmente non vi parlo di arredamento, ma questo argomento è prettamente femminile e, con molta probabilità, oltre ad acquistare cosmetici di ogni tipo, siete sempre voi ad acquistare tutti gli accessori più carini per la cucina.

Oggi, perciò, ho deciso di sfruttare il mio blog per parlarvi di home decor, ovvero decorazioni di casa, e più precisamente, di tutto quello che concerne la cucina o angolo cottura che sia. Io ho un grande ambiente diviso per l’appunto in cucina e salotto e quindi mi diverto spesso a trovare elementi che possano dare un tocco di personalità alla stanza.

Home decor Cucina

Ma quali sono gli oggetti must-have da sistemare in quest’ambiente?

  • Sticker da parete: Iniziamo proprio dagli sticker da parete di cui sono una vera e propria patita. Già nella mia camera da letto ho disposto una serie di adesivi murali che raffigurano un prato fiorito ed ora voglio aggiungere un tocco speciale anche nell’angolo dove sono solita preparare il pranzo e la cena. Questi adesivi li potrete trovare un po’ da tutte le parti: io, ad esempio, li ho comprati direttamente online perché credo che l’assortimento sia più vasto rispetto ad un tradizionale negozio.
  • Mensole e barattoli: Ecco se c’è una cosa che mi fa letteralmente impazzire in cucina sono le mensole. Oltre ad essere utili per sistemare le spezie, si possono sfruttare per appoggiarci sopra dei barattoli originali. Ultimamente sto amando molto quelli con motivi scritti in inglese o francese.
  • Tazze e recipienti smaltati: Terminiamo con le tazze ed i recipienti smaltati. In giro per la cucina non possono sicuramente mancare. Così, createvi un vostro piccolo angolo – magari quello dove avete sistemato la macchina del caffè – e scegliete quelle dalle fantasie più allegre, sistemandovi all’interno le bustine dello zucchero o le cialde.

Ricordatevi, però, che tutti questi oggettini sparsi per casa dovranno esser puliti adeguatamente, altrimenti vi ritroverete i barattoli o le tazze sporchi di polvere. Scegliete pure il miglior detersivo per lavastoviglie e recipienti smaltati così da ottenere un risultato impeccabile e da far brillare sempre la vostra cucina od angolo cottura che sia.

Home Decor Cucina

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *