La ricarica wireless per iPhone con iQi mobile

iPhone-iQimobile-wireless

Apple non ha ancora dotato il suo smartphone iPhone del sistema di ricarica wireless? Ebbene, per ovviare a questo “piccolo” inconveniente, i possessori di questo dispositivo possono acquistare il sistema di iQi mobile.

Quante volte i proprietari di un iPhone di fronte all’argomento della ricarica wireless saranno rimasti perplessi, pensando a come l’azienda di Cupertino, a differenza di altri importanti player di mercato, non abbia mai deciso di adottare questa nuova tecnologia: in effetti, lo smartphone della Mela Morsicata non si è mai presentato dotato di questa interessante caratteristica.

wireless-ricarica-iPhone-iqi-mobile

Per porre rimedio a questa carenza, tutti i proprietari di un iPhone 5, 5c o 5s potrebbero andare alla scoperta dell’incredibile modulo per la ricarica wireless per iPhone iQi mobile, la cui semplicità di uso è veramente incredibile, considerando che lo stesso si può attaccare semplicemente al proprio telefono senza pensare ad altro.

iQi mobile si adatta perfettamente ad essere utilizzando con qualunque case morbido per gli smartphone di casa Apple, che non sia di metallo e, soprattutto, il cui spessore non superi i 5 millimetri: la caratteristica più interessante di questo accessorio per iPhone, è il fatto che lo stesso offra un tempo di ricarica che è più veloce persino a quello di una porta USB 2.0 (da 500 mA) presente su Mac o PC.


Questo sistema di ricarica wireless per iPhone non si nota in alcun modo: iQi mobile ha un prezzo di vendita che al momento ammonta a 20 dollari anziché 35, con consegna in Italia senza spese entro il mese di dicembre 2013.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *