Idee regalo di San Valentino: un fotolibro

Idee San Valentino Fotolibro

San Valentino si avvicina e se state cercando un regalo carino per la vostra dolce metà sappiate che questo è l’anno del risparmio e dunque è bene iniziare a inventare una soluzione carina ma non troppo dispendiosa.
Se state cercando dunque una soluzione che rispecchi questi due ultimi aggettivi ecco un’idea che può sicuramente fare al caso vostro: un fotolibro.
Se siete state abituate a leggere libri che narravano di storie altrui, è il momento di raccontare la vostra di storia, attraverso immagini ed elementi decorativi che vi aiuteranno a ripercorrere gli anni passati insieme al vostro partner.

Il bello del fotolibro è che è altamente personalizzabile, infatti è possibile prima di tutto iniziare con lo scegliere il numero di pagine che comporranno il nostro libro e in secondo luogo la disposizione e il numero di foto che vogliamo inserire. Per concludere è possibile scegliere la copertina che varia in base ai materiali e da morbida a rigida. In questo modo possiamo regalare alla nostra dolce metà il riassunto della nostra storia. A differenza dei normali album fotografici, nel fotolibro le immagini vengono stampate direttamente sulla carta.

Così facendo avremo come risultato un vero e proprio libro che racconterà attraverso le foto da noi scelte, elementi grafici e testo personalizzato i momenti più significativi vissuti insieme al partner.
I prezzi dei fotolibri sono vari infatti dipende dal modello che scegliamo, dal tipo di copertina, e dal numero di pagine, ma sicuramente non sono mai troppo eccessivi, a meno che non vogliate riassumere ogni momento di 10 anni di vita passati insieme 😀
Così facendo potete scegliere per San Valentino un regalo originale, di valore emotivo e senza spendere cifre esagerate.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *