Z.be Shop, l’e-commerce italiano per lo shopping beauty e fashion

asciugare capelli

Se siete degli appassionati degli acquisti online e siete sempre alla ricerca della migliore offerta, l’e-commerce italiano Z.be Shop è sicuramente il sito dello shopping online che fa per voi!  In particolare, su questo sito avrete la possibilità di acquistare prodotti per capelli, ma anche abbigliamento a prezzi davvero molto interessanti. Io ho già adocchiato diverse cosette, scontate addirittura fino al 50%!

Ma non è tutto perché i brand proposti attualmente sono davvero molto interessanti: parlo di Kérastase (di cui spesso vi ho parlato sul mio blog e che amo alla follia), L’Oréal Professionel, RedKen, Ghd e molti altri ancora.

La particolarità dello questo store online Z.be Shop sta nel fatto che ogni prodotto viene proposto con un video tutorial che ci presenta il prodotto e ci spiega nel dettaglio come utilizzare il prodotto per ottenere i migliori benefici. Peraltro, ogni singola categoria prodotto è associata ad un “pirata” ossia un commerciante che ha deciso di collaborare con questo shop online, proponendo la sua merce direttamente sul web. In questo modo, sarà più facile raggiungere tutto i mondo, senza però investire troppo per la realizzazione di un negozio online personale.

Store online Zbe Shop

Se anche voi avete un  negozio e volete vendere sul web, potrete decidere di entrare a far parte della ciurma di Z.be Shop: il team al femminile di Z.be Shop sarà certamente ben contento di accogliere novità inerenti al settore della bellezza e della moda!

Ma, ricapitolando, quali sono i servizi offerti dall’e-commerce online Z.be Shop?

  1. Spedizione in 24/72 ore (con tanto di omaggi)
  2. Video tutorial per tutte le schede prodotti
  3. Sconti che arrivano fino al 50% sui prodotti
  4. Consegna gratuita per ordini superiori ai 49€
  5. Aggiornamento costante dei prodotti
  6. Una consulente che risponde per ogni esigenza o informazione dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00h-17.00h

Se anche voi siete delle “vittime” dello shopping online, non fatevi sfuggire un giretto sul sito di Z.be Shop!

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *