Sos capelli: arriva l’autunno prendiamoci cura di loro con Lush

Lush Capelli Autunno 2018

Finalmente ritorno a scrivere, perché la mia vista pian piano sta ritornando ad essere buona anche davanti al computer. Proprio per questo, ho deciso di parlare di un argomento assai importante per questo momento dell’anno, dopo l’estate, i bagni al mare (che purtroppo non ho fatto) o in piscina. Voglio presentarvi alcuni interessanti prodotti per prendervi cura dei capelli nel modo corretto, visto che ora ne cadranno un bel pò!

Finally I return to writing, because my eyes is slowly returning to be good even in front of the computer. For this reason, I decided to talk about a very important topic for this time of the year, after the summer, the baths at the beach (unfortunately I did not) or in the pool. I want to introduce you some interesting products to take care your hair, since now that Fall is coming!

Il primo prodotto che sto amando è Radici cioè un trattamento per i capelli che stimola il cuoio capelluto e rafforza i capelli fini e indeboliti. Il consiglio è quello di utilizzare questo prodotto ogni 15 giorni così da poterli rendere più sani e forti in men che non si dica. Per utilizzare questo prodotto dovrete farlo prima dello shampoo: dividendo in ciocche i capelli stendete il prodotto sul cuoio capelluto, radici e punte e poi lasciate in posa. Successivamente, potrete continuare come al solito e fare il vostro shampoo e poi balsamo per le punte. La particolarità di Radici sta nella selezione degli ingredienti: vi sono ben 3 tipi di menta che stimolano il cuoio capelluto e i follicoli, poi olio di oliva per idratare e rinforzare, miele per renderli più morbidi e infine l’ortica per renderli più lucenti. (225 g – 23.80 CHF)

Radici Lush

The first product I’m loving is Roots (Radici), a hair treatment that stimulates the scalp and strengthens fine and weakened hair.My advice is to use this product every 15 days so you can make them healthier and stronger in no time. To use this product you will have to do it before shampooing: dividing into hair strands roll out the product on the scalp, roots and ends and then left in place. Next, you can continue as usual and make your own shampoo and then conditioner for the tips. The particularity of Radici lies in the selection of ingredients: there are 3 types of mint that stimulate the scalp and follicles, then olive oil to moisturize and strengthen, honey to make them softer and finally the nettle to make them brighter. (225 g – 23.80 CHF)

Dopo il trattamento, passiamo per l’appunto allo shampoo ed io vi parlo di Big di Lush: questo shampoo volumizzante ha una texture incredibile! Lo sto amando e l’ho amato sin dal primo momento in cui ho aperto la confezione poiché all’interno si possono proprio vedere (e naturalmente anche sentire con le mani) i chicchi di sale. Oltre al sale, questo shampoo è stato arricchito con olio extravergine di cocco ed alga bruna ricca di proteine che rendono i capelli davvero molto morbidi e profumati. Il limone ed il lime, peraltro, mantengono le cuticole del capello chiuse facendogli riflettere meglio la luce. Insomma, è decisamente ottimo e ne basta poco per fare un po’ di schiuma e lavare i capelli come al solito. Utilizzandolo ho notato che i capelli rimangono puliti un giorno in più rispetto a prima! (330 g – 27.50 CHF)

Big Shampoo

After the treatment, let’s move to the shampoo and I talk about Big by Lush: this volumizing shampoo has an incredible texture! I’m loving it and I loved it from the first time I opened the package because inside you can see (and of course even feel with your hands) the grains of salt. In addition to salt, this shampoo has been enriched with extra virgin coconut oil and brown seaweed rich in proteins that make the hair really very soft and fragrant. The lemon and the lime, however, keep the cuticle of the hair closed making it better reflect the light. In short, it is very good and it takes just a little to make some foam and wash your hair as usual. Using it I noticed that the hair remains clean a day longer than before! (330 g – 27.50 CHF)

Infine, non dimentichiamo il balsamo che si prende cura delle nostre punte dei capelli: American Cream di Lush è quello che ho usato io! Il profumo di fragola e vaniglia è buonissimo ed i capelli sono morbidi e profumati una volta asciutti. (100 g – 11 CHF, 240 g – 21 CHF e 475 g – 35 CHF).

Naturalmente, ora che pian piano arriva l’autuno e poi l’inverno non dimenticatevi di prendervi cura anche della pelle con prodotti come Dream Cream, la crema mani e corpo di Lush, ed Ocean Salt, uno splendido scrub viso e corpo assolutamente da provare ed annusare!

Finally, do not forget the hair conditioner that takes care of our hair tips: American Cream by Lush is the one I used! The scent of strawberry and vanilla is very good and the hair is soft and fragrant when dry. (100 g – 11 CHF, 240 g – 21 CHF and 475 g – 35 CHF).

Of course, now that the car is coming slowly and then winter, do not forget to take care of the skin with products like Dream Cream, Lush’s hand and body cream, and Ocean Salt, a beautiful face and body scrub that you must try and smell!

Continue Reading

L’acqua micellare arriva dalla Francia: ecco tutti i suoi benefici

rimuovere make up con acqua micellare

L’acqua micellare è un prodotto che sta conquistando la fiducia di molte donne per via dei suoi innumerevoli benefici. Quest’acqua miracolosa è arrivata in Italia dalla Francia, dove in origine veniva impiegata da modelle e attrici per rimuovere il trucco in modo rapido e sicuro. L’acqua micellare, come spiegato anche da Nivea, contiene molecole tensioattive note come micelle in grado di rimuovere trucco, sebo e impurità dalla pelle. E non è tutto: l’acqua micellare ha anche altri effetti benefici sulla cute, che vale la pena di approfondire.

Tutte le proprietà dell’acqua micellare

L’acqua micellare è nota per via della sua estrema funzionalità e facilità di applicazione, di cui parleremo a breve. Per quanto riguarda le proprietà benefiche sulla pelle, quest’acqua ha un grande potere struccante, purificante e lenitivo. Penetrando in profondità all’interno della cute, infatti, è in grado di rimuovere tutte le particelle di sporco. E riesce a farlo senza disidratare la pelle, ma anzi mantenendo il giusto apporto di liquidi. Ha un ruolo anche purificante, perché va a eliminare tutti i residui tossici lasciati dallo smog. Agisce, quindi, liberando i pori della pelle e permettendogli di respirare, ossigenando i tessuti e favorendo il ricambio cellulare. Da sottolineare anche il potenziale lenitivo dell’acqua micellare. Questo prodotto, infatti, è in grado di trattare le infiammazioni cutanee e di evitarne il peggioramento.

Come usare nel modo corretto questo prodotto

L’acqua micellare può essere usata quante volte si desidera, senza rischi, perché è un prodotto rispettoso della pelle. Si consiglia di usarla almeno due volte al giorno, al mattino e alla sera, prima di andare a letto. Trattandosi di un prodotto naturale a base acquosa, questo elemento non richiede alcun tipo di risciacquo post-applicazione. Ciò vuol dire che, dopo averla applicata sulla cute, non c’è bisogno di nient’altro. Il vantaggio principale è il risparmio di tempo, ma anche di stress inutile per la pelle preservando l’equilibrio idro-lipidico della cute. I risciacqui con l’acqua, infatti, sono spesso causa di disidratazione e irritazione dei tessuti cutanei.

L’ultimo suggerimento è di effettuare un massaggio sulla pelle dopo aver applicato l’acqua micellare. Sarà una vera e propria coccola per la vostra pelle.

Continue Reading

Fenty Beauty sbarca in Svizzera

Fenty Beauty

Ebbene sì, dopo lo sbarco in Italia, Fenty Beauty sta per arrivare anche in Svizzera: difatti, a partire dalla giornata del 7 settembre 2018, ore 17:00, si potranno acquistare i prodotti da Sephora.

Come saprete bene, il marchio Fenty Beauty porta la firma della cantante Rihanna che ci propone veramente tantissime soluzioni per creare un make up impeccabile, ma soprattutto ideale per tutti i tipo di carnagione.

Fenty Beauty is coming in Switzerland: in fact, from 7th September you can find all new make up products of Rihanna at Sephora in Manor. 

As you can see, there are a lots of products for the different colors of skin. I’m so excited to discover all new collection by Fenty Beauty!

 

Continue Reading

Lee Stafford arriva da Migros

Lee Stafford

Oggi desidero presentarvi ufficialmente un nuovo brand che è approdato da Migros da pochissimo: sto parlando del marchio inglese Lee Stafford, noto soprattutto in Inghilterra giacché é uno dei parrucchieri più famosi. I suoi prodotti sono ottenuti grazie ai 25 anni di esperienza maturata nel tempo, all’interno dei saloni per capelli. Grazie ad una vasta scelta di prodotti, peraltro, è possibile soddisfare tutte le necessità!

Da Migros troverete la gamma “HAir GRowTH” di Lee Stafford utile per stimolare la crescita dei capelli anche quando oramai sembrano ave raggiunto una certa lunghezza massima. Con il complesso PRO-GROWTH che stimola la crescita rivitalizzando i follicoli capillari e detergendo il capello si può ottenere un risultato soddisfacente, con capelli forti e voluminosi. Nella foto vi mostro lo shampoo da 200 ml che potrete acquistare al costo di 10.90 CHF.

Today I would like to introduce you a new brand that has recently arrived at Migros: I’m talking about the English brand Lee Stafford, known especially in England as one of the most famous hair stylist. Its products are obtained thanks to 25 years of experience gained over time in hair salons. Thanks to a wide selection of products, however, it is possible to satisfy all needs for the hair!

At Migros you will find Lee Stafford’s “HAir GROWTH” range that help you to stimulate hair growth even when they seem to have reached a certain maximum length. With the PRO-GROWTH complex that stimulates growth by revitalizing the hair follicles and cleansing the hair, a satisfactory result can be obtained, with strong and voluminous hair. In the picture I show you the 200 ml shampoo that you can buy for 10.90 CHF.

Lo spray HoLD TiGHT, invece, è perfetto per mantenere la piega dei capelli, senza sporcarli o lasciare dei residui. Inoltre, utilizzando questo prodotto potrete anche sentire la piacevole fragranza. Il costo di questo prodotto da 250 ml è di 9.90 CHF.

Infine, parliamo dello shampoo CoCo LoCo di Lee Stafford che è stato realizzato con olio di noce di cocco che è in grado di nutrire in profondità il capello e dargli le proteine utili per riparare la struttura danneggiata. I capelli saranno luminosi e profumati di cocco! Il costo di questo prodotto da 250 ml è di 9.90 CHF.

Ad ogni modo vi consiglio di andare da Migros poiché la gamma di prodotti Lee Stafford contempla tanti altri prodotti come quelli per i capelli biondi ed i prezzi sono tutti tra i 9-10 CHF.

The HoLD TiGHT spray is perfect for keeping the hair creases, without getting them dirty or leaving residues. Furthermore, using this product you can also feel the pleasant fragrance. The cost of this product (250 ml) is 9.90 CHF.

Finally, we talk about the Lee Stafford CoCo LoCo shampoo that was made with coconut oil that is able to deeply nourish the hair and give it useful proteins to repair the damaged structure. The hair will be bright and fragrant with coconut! The cost of this 250 ml product is 9.90 CHF.

However, I recommend going to Migros because the range of products Lee Stafford includes many other products such as those for blond hair and prices are all between 9-10 CHF.

Continue Reading

Sunny Life e Sephora: un’estate all’insegna dell’anguria

Sephora Sunny Life

Qualcuno ha detto anguria? Questo è sicuramente il frutto più fresco ed estivo che esista e Sephora lo sa veramente bene: proprio per questo, per dare un tocco ancor di più estivo ai nostri ultimi giorni estivi ha deciso di collaborare con il marchio SunnyLife Australia.

I prodotti Sephora, disponibili solo questa estate, vi consentono di prendervi cura della vostra pelle, mentre la waterproof camera di Sunnylife Australia vi consente di divertirvi ancora un po’ in acqua, scattando fotografie sotto acqua.

Sephora Sunny Life

Someone said watermelon? This is definitely the freshest and most summer fruit that exists and Sephora knows it really well: for this reason, to give an even more summery touch to our last summer days, it has decided to collaborate with the SunnyLife Australia brand.

Sephora products, available only this summer, allow you to take care of your skin, while the waterproof camera of Sunnylife Australia allows you to have some more fun in the water, taking pictures under water.

Sephora Sunny Life

La box che mi è stata proposta ha tre prodotti skincare:

  • Salviette struccanti ed esfolianti all’anguria (25 pezzi – 7.90 CHF)
  • Balsamo Labbra Watermelon (6.90 CHF)
  • Maschera doposole all’anguria (7.90 CHF)

Vi ricordo, comunque, che le salviette ed i lip balm e lip scrub sono disponibili in tante altre varianti come ananas e kiwi!

The box that has been proposed to me has three skincare products:

  • Watermelon remover and exfoliating wipes (25 pieces – 7.90 CHF)
  • Watermelon Lip Balm (6.90 CHF)
  • Watermelon after sun mask (7.90 CHF)

I remind you, however, that wipes and lip balm and lip scrub are available in many other variations such as pineapple and kiwi!

Sephora salviette e lip scrub

Continue Reading

Bourjois lancia la linea Eye catching

Eye Catching collection Bourjois

Oggi voglio presentarvi la nuova collezione lanciata da Bourjois: sto parlando dell’Eye Catching, una linea che ci propone un mascara volumizzante ed un eyeliner. Andando a vedere nel dettaglio, posso dirvi che l’Eye Catching Mascara si presenta con una formula innovativa arricchita di proteine della seta ed un pennello ricurvo che aiuta ad ottenere uno sguardo felino, con ciglia allungate. Con una passata di mascara potrete immediatamente notare un ispessimento delle ciglia che appaiono decisamente piene e nere. In questa maniera, l’occhio ottiene maggiore volume e slancio! Il risultato finale è decisamente piacevole ed io lo apprezzo particolarmente. Da notare che il packaging è davvero originale sul tappo: difatti, vi è riportato un gatto. Potrete acquistare questo prodotto al costo di 23 CHF!

Eye Catching collection Bourjois

Passiamo ora all’eyeliner, un prodotto decisamente particolare, dotato di punta in feltro: l’eyeliner Eye Catching, nell’unica variante colore di nero, consente di delineare con precisione l’occhio, ottenendo così la forma che si desidera. La punta di questo eyeliner è appiattita e consente di incurvare la matita facilmente, evitando gli errori. Per utilizzare al meglio questo prodotto dovrete appoggiare la parte ricurva sull’angolo esterno e fare un segno e, dopodiché, proseguire delineando l’occhio con la parte lineare.Il costo di questo prodotto è di 20.90 CHF!

Eye Catching collection Bourjois

Today I’m going to introduce you to the new collection launched by Bourjois: I’m talking about Eye Eyatching, a line that offers us a volumizing mascara and an eyeliner. I can tell you that the Eye Catching Mascara has an innovative formula enriched with silk proteins and a curved brush that helps to obtain a feline look, with elongated eyelashes. With a stroke of mascara you can immediately notice a thickening of the eyelashes that appear decidedly full and black. In this way, the eye gets more volume and momentum! The end result is definitely nice and I particularly appreciate it. Note that the packaging is really original on the cap: in fact, there is a cat. You can purchase this product for CHF 23!

Eye Catching collection Bourjois

Let’s now turn to the eyeliner, a very particular product, with a felt tip: the Eye Catching eyeliner, in the only color variant of black, allows you to accurately delineate the eye, thus obtaining the form you want. The tip of this eyeliner is flattened and allows you to bend the pencil easily, avoiding mistakes. To make the most of this product you will have to place the curved part on the outside corner and make a mark and then continue by delineating the eye with the linear part. The cost of this product is 20.90 CHF!

Continue Reading

Caudalie lancia la linea Thé des Vignes

Caudalie Thé des Vignes

Mi piace sempre potervi presentare delle novità firmate dal brand Caudalie e, proprio per questo, oggi vi mostro la linea Thé des Vignes, per vivere un istante magico grazie all’infuso di neroli, muschio bianco e zenzero. La linea che vi mostro oggi si compone di diversi prodotti che potrete acquistare in negozio oppure sul sito.

I always like to show you some news products signed by Caudalie and, for this reason, today I’m going to show you the Thé des Vignes collection, to live a magic moment thanks to the infusion of neroli, white musk and ginger. The collection that I show you today consists of several products that you can buy in the store or on the site.

Caudalie Thé des Vignes

L’acqua fresca e sensuale fu realizzata nel 2011 per Jacques Cavallier, ed è particolarmente delicata. È sicuramente una soluzione ideale per tutte quelle persone che desiderano utilizzare qualcosa di delicato sulla propria pelle. Le note profumate presente al suo interno sono proprio il muschio bianco, lo zenzero ed il neroli, che vanno ad abbracciarsi con fiori di arancio e gelsomino. La potrete acquistare al costo di 29.60 CHF per il formato da 50 ml e 41.40 CHF per la variante da 100 ml.

Ma questo non è certamente l’unico prodotto di questa linea sensuale e delicata! Difatti, oltre all’acqua fresca profumata, vi trovate come novità il trattamento per il corpo nutriente e l’olio nutriente corpo e capelli Thé des Vignes (50 ml – 21.70 CHF). L’olio, arricchito con olio d’uva e polifenoli antiossidanti, si prende cura della pelle lasciandola più morbida e luminosa, così come il trattamento per il corpo nutriente (200 ml a 21.70 CHF e 400 ml a 29.60 CHF). Per la nostra doccia, però, possiamo ugualmente fare affidamento ad un altro prodotto Caudalie di questa linea: il gel doccia (200 ml – 11.80 CHF) è perfetto per la pelle sensibile, poiché rispetta il pH della pelle ed è stato arricchito con l’aloe.

Caudalie Thé des Vignes

The fresh and sensual water scent was created in 2011 for Jacques Cavallier, and is particularly delicate. It’s a great solution for all those people who want to use something delicate on their skin. The fragrant notes present inside are just the white musk, ginger and neroli, which go to embrace with orange blossom and jasmine flowers. You can purchase it for CHF 29.60 in the size of 50 ml and 41.40 CHF for the 100 ml variant.

This is not the only product of this sensual and delicate collection! In fact, in addition to fresh scented water, you find a novelty treatment for the nourishing body and the nourishing body and hair oil Thé des Vignes (50 ml – 21.70 CHF). The oil, enriched with grape oil and antioxidant polyphenols, takes care of the skin and hair leaving it softer and brighter, as well as the treatment for the nourishing body (200 ml to 21.70 CHF and 400 ml to 29.60 CHF). For our shower, however, we can use another Caudalie product of this line: the shower gel (200 ml – 11.80 CHF) is perfect for sensitive skin, since it respects the pH of the skin and has been enriched with the aloe.

Caudalie Thé des Vignes

Infine, vi ricordo che Thé des Vignes ci propone una crema mani ed unghie (50 ml – 11.80 CHF) che lascia un leggero profumo e rende le mani più morbide, senza lasciarle unte. Anche questo prodotto è stato arricchito con olio di vinaccioli d’uva!

La profumazione di tutti i prodotti è estremamente sensuale ed avvolgente, perfetti per l’estate che, oramai, pian piano si avvia verso il termine. Vi ricordo che questi prodotti sono privi di parabeni, oli minerali, solfati, ingredienti di origine animale, phtalates e phénoxythanol. E voi avete già provato qualche prodotto della linea Thé des Vignes?

Finally, I remind you that Thé des Vignes offers us a hand and nail cream (50 ml – 11.80 CHF) that leaves a light fragrance and makes the hands softer, without leaving greasy. Also this product has been enriched with grape seed oil!

The fragrance of all products is extremely sensual! I remind you that these products are free of parabens, mineral oils, sulfates, animal ingredients, phtalates and phénoxythanol. Have you already tried any of the Thé des Vignes products?

Continue Reading

Luna 2 di Foreo: la mia opinione ed esperienza

Luna 2 Foreo

Chi mi conosce, sa bene che apprezzo molto prendermi cura del mio viso con i giusti prodotti e, proprio per questo, ho voglia di parlarvi della mia esperienza con Luna 2 di Foreo, una spazzola per la pulizia della pelle e trattamento anti-età che potrete utilizzare quotidianamente quando vi lavate il viso. Il marchio svedese, ad oggi, propone un’ampia gamma di prodotti – avrete sicuramente sentito parlare dell’ultima novità Ufo per le maschere – e quella di cui vi parlo oggi è un best-seller.

Questa spazzola, progettata appositamente per la pulizia del viso e trattamento anti-aging, si presenta con una testina in silicone che si può pulire con estrema facilità dalle cellule morte e dallo sporco rimosso dal nostro viso. Utilizzando la spazzola potrete notare, difatti, che la vostra pelle sarà decisamente liscia e nel tempo compatta e luminosa.

I love to take care of my face with the right products and, for this reason, I want to talk about my experience with Luna 2 of Foreo, a brush for skin cleansing and anti-aging treatment that you can use it daily when you wash your face. The Swedish brand offers a wide range of products – you’ve certainly heard of the latest novelty UFO for masks – and the one I’m talking today is a best-seller.

This brush, designed specifically for facial cleansing and anti-aging treatment, comes with a silicone head that can be easily cleaned from dead cells and dirt removed from our face. Using the brush you will notice, in fact, that your skin will be very smooth and compact and luminous over time.

Luna 2 Foreo

Luna 2 Foreo

Ma qual é la sua particolarità? Praticamente, la spazzola Luna 2 di Foreo sfrutta la tecnologia T-Sonic che è in grado di eliminare lo sporco (sebo e cellule morte) dal viso in maniera delicata; naturalmente, si può usare anche per eliminare i residui di trucco e le impurità, migliorando poi anche l’assorbimento dei trattamenti che utilizzerete in seguito alla pulizia. La spazzola è stata equipaggiata di un bottoncino morbido e di due segni (+ e -) che permettono di regolare l’intensità delle pulsazioni e del trattamento anti-età. Io ho una testina progettata appositamente per le pelli normali – vi sono però anche altre (pelle mista, pelle grassa e pelle sensibile) – e, solitamente, quando lo utilizzo metto le pulsazioni al minimo. Come avrete capito, dunque, con un solo apparecchio vi ritroverete ben sue funzionalità: da una parte quella della pulizia e dall’altra quella del trattamento che vi aiuterà a ridurre nel tempo i segni di espressione e le rughe.

What is its particularity? Practically, Luna 2 brush by Foreo exploits the T-Sonic technology that is able to eliminate dirt (sebum and dead cells) from the face in a delicate way; naturally, it can also be used to eliminate residues of makeup and impurities, then also improving the absorption of treatments that you will use as a result of cleaning. The brush has been equipped with a soft button and two signs (+ and -) that allow you to adjust the intensity of the pulsations and anti-aging treatment. I have a head designed specifically for normal skin – but there are also others (mixed skin, oily skin and sensitive skin) – and usually when I use it I put the pulsations at minimum. As you will have understood, therefore, with only one device you will find its functionalities: on the one hand you have a cleasing fuction and on the other the treatment that will help you reduce signs of expression and wrinkles over time.

Luna 2 Foreo

Per la pulizia, quindi, applico il prodotto sulla spazzola o sul viso (come vi piace di più) e poi attivo l’apparecchio effettuando movimenti circolari per 1 minuto. Poi lavate la faccia con acqua tiepida e, una volta asciugato il viso, potete passare alla fase di trattamento, utilizzandolo nelle aree che sono più soggette ai segni di età e linee di espressione per 1 minuto.

Io sono rimasta decisamente soddisfatta, visto la delicatezza e l’efficacia del dispositivo. Voi avete mai provato il Luna 2 di Foreo o qualche altro apparecchio di questo marchio svedese?

For cleaning, then, I apply the product on the brush or on the face (as you like more) and then activate the appliance by making circular movements for 1 minute. Then wash the face with warm water and, once the face has dried, you can move on to the treatment phase, using it in areas that are more subject to age and expression lines for 1 minute.

I was very satisfied, because it is effective and delicate on the skin. Have you ever tried Foreo’s Luna 2 or some other device from this Swedish brand?

https://www.foreo.com/it/luna-2

Continue Reading

La nuova collezione Perù di OPI per l’autunno 2018

OPI Perù collection

Oggi voglio darvi un piccolo assaggio della stagione autunnale, presentandovi la nuova collezione di smalti OPI Perù: come potrete ben immaginare, questa collezione prende ispirazione dai colori della terra del Perù e, quindi, troviamo nuance calde ed intense.

Come al solito, non finirò di ripeterlo, la qualità degli smalti OPI è decisamente evidente ed il pennello permette di applicare il colore sull’unghia con facilità. Inoltre, vi ricordo che anche questa volta i 12 colori della collezione sono declinati in tre formule: sto parlando della formula Infinite Shine che vi farà ottenere il risultato brillante di un gel ma senza lampada, la formula classica che è contraddistinta dal tappo di colore nero e, per finire, il gel color che, invece, ha bisogno della lampada UV per asciugarsi correttamente (proposti solo tramite servizio professionale nei saloni).

La modella peruviana Juana Burga, testimonial di questa collezione, ha accompagnato il brand in giro per le terre peruviane, facendo scoprire tanti interessanti spunti per la realizzazione di questi smalti. In particolare, la cofondatrice e ambasciatrice Suzi Weiss-Fischmann ha rivelato che la moda e le vesti delle donne sono stati davvero molto utili come fonte di ispirazione per la creazione della nuova collezione di smalti OPI.

OPI Perù collection
My Solar Clock is thicking, I Love you just be-cusco, Como se liama?, Yea my condor can-dot
OPI Perù collection
Alpaca my bags, Grandma kissed a gaucho, Suzi will quechua later!, Don’t toot my flute
OPI Perù collection
Somewhere over the rainbow mountains, Lima Tell you About this color!, Machu Peach-u, Seven Wonders of Opi

Today I want to give you a little preview of the autumn, presenting the new collection by OPI Perù: as you can well imagine, this collection takes inspiration from the colors of the land of Peru and, therefore, we find warm and intense nuances.

As usual – I will not stop to repeat it – the quality of OPI nail polish is evident and the brush allows you to apply the color on the nail easily. Also, I remind you that this time the 12 colors of the collection are declined in three formulas: I’m talking about the Infinite Shine formula that will make you get the brilliant result of a gel but without lamp, the classic formula that is distinguished by the black cap and, finally, the color gel that, instead, needs the UV lamp to dry properly (proposed only through professional service in the halls).

The Peruvian model Juana Burga, testimonial of this collection, has accompanied the brand around the Peruvian lands, making discover many interesting ideas for the realization of these nail polishes. In particular, co-founder and ambassador Suzi Weiss-Fischmann revealed that women’s fashion and dress were very useful as a source of inspiration for the creation of the new OPI glaze collection.

Qui di seguito, ecco l’elenco dei colori che troverete e potrete provare sulle vostre unghie/Here you can see all the colors of Perù collection:

  • Lime tell you about this color!: fucsia
  • Suzi will quchua later!: rosa tramonto/pink sunset
  • Seven wonders of OPI : malva/mauve
  • Alpaca my bags : verde/green
  • Don’t toot my flute : lilla/lilac
  • Grandma kissed a gaucho : viola/purple
  • Machu peach-u : pesca delicato/light peach
  • Somewhere over the rainbow mountains: rosato/rosy hue
  • My solar clock is ticking: rosso intenso/intense red
  • I love you just-be-cusco: rosso romantico/romantic red
  • Como se Liama? : bordeaux
  • Yes my condor can-do! : viola scuro/dark purple

Il costo dei prodotti OPI è il seguente:

  • Infinite Shine (15 ml) 24.90 CHF
  • Classic (15 ml) 19.90 CHF

Continue Reading

Le nuove maschere viso in capsula I am Face

Maschere I am Face Migros

La novità di cui vi voglio parlare oggi riguarda l’ambito maschere: ebbene sì, da Migros ora potrete trovare delle interessanti maschere in capsula da utilizzare per arricchire la vostra skincare. Le nuove maschere viso di I am Face sono disponibili in ben tre varianti, per prendersi cura in modo mirato della pelle.

  • Clarifying Mask: utile a purificare e rendere uniforme il colorito della pelle;
  • Nourishing Mask: cura in profondità la cute, idratandola e lasciandola morbida al tatto;
  • Refreshing Mask: questa maschera dona una sensazione piacevole di freschezza sul viso.

La particolarità di queste maschere sta nella scelta mirata degli ingredienti, senza però tralasciare il packaging che è davvero accattivante!

La maschera per purificare la pelle è stata realizzata con argilla bianca che è in grado di pulire in profondità la pelle, rimuovendo il sebo in eccesso, ed è ideale per pelli normali e miste La maschera idratante, invece, è arricchita con aloe vera e estratto di fior di loto; si tratta di una maschera ideale per tutte le pelli. Infine, la maschera Instant Radiance è stata preparata con polvere di perle e erbe cinesi. Potrete acquistare queste maschere per 2.90 CHF!

Maschere I am Face Migros

The novelty of which I want to talk about today concerns the scope of masks: yes, now at Migros you can find some interesting capsule masks to use to enrich your skincare. The new face masks by I am Face are available in three variations, to take care of the skin in a targeted way.

  • Clarifying Mask: useful for purifying and making skin color uniform;
  • Nourishing Mask: deeply care for the skin, moisturizing it and leaving it soft to the touch;
  • Refreshing Mask: this mask gives a pleasant sensation of freshness on the face.

The peculiarity of these masks lies in the targeted selection of ingredients, without forgetting the packaging that is really captivating!

The mask to purify the skin was made with white clay that is able to deep clean the skin, removing excess sebum, and is ideal for normal and mixed skin The moisturizing mask, however, is enriched with aloe vera and extract of lotus flower; it is an ideal mask for all skins. Finally, the Instant Radiance mask was prepared with pearl powder and Chinese herbs. The cost of this mask (8 ml) is 2.90 CHF!

Continue Reading