Festa del papà 2018: idee regalo con Lush

Lush Festa del papà 2018

Quest’anno, in occasione della festa del papà 2018, ho deciso di parlarvi delle ultime novità proposte dal marchio Lush. La data della festa del papà, fissata per il 19 marzo 2018, in Italia e in Svizzera Italiana (lo sapevi che nel resto della Svizzera si festeggia la prima domenica di giugno?), potremmo lasciare da parte le classiche tazze per la festa del papà ed i lavoretti che eravamo abituati a fare da piccole per passare a qualcosa di più utile.

Difatti, quando è la festa del papà non si può fare a meno di acquistare un piccolo pensiero per fargli capire quanto sia importante nella nostra vita. Lush, in tal senso, ci viene incontro con una serie di prodotti ad hoc, da donare insieme ai nostri biglietti per la festa del papà 2018!

This year for the Father’s Day 2018, I decided to talk to you about the latest new products by Lush. The date of the father’s day, 19th March 2018, in Italy and in Italian Switzerland (did you know that in the rest of Switzerland is celebrated on the first Sunday in June?), we could leave the idea of the classic cups for Father’s Day and give him something more useful. Lush launched an amazing collection with a series of products that you can donate him, with your card for Father’s Day 2018!

Il primo prodotto da prendere in considerazione per i regali x la festa del papà – specie se porta la barba – è l’olio solido da barba No Trouble che è stato arricchito con il burro di illipe e l’olio di jojoba biologica che permettono di ottenere una pelle morbida.  Questo prodotto dona luminosità alla barba, mentre l’olio di neroli con cedro e sandalo la rendono profumata.

Per la festa del papà 2018, inoltre, non può mancare neppure la bomba da bagno Superdad con la forma di una nuvoletta da fumetti con la scritta Dad: al suo interno vi sono palo di santo e sandalo, ingredienti prettamente maschili, che si uniscono con l’olio di olibano. Che cosa dire, poi, dello spumante da bagno Fun For All The Family: si tratta di uno spinner originale che mettendolo sotto il getto dell’acqua creerà tanta schiuma con note profumate di olio essenziale di arancia dolce servaltica e olibano.

The first product that I’m going to show you for the gif for Father’s Day 2018 – especially if you dad has beard – is the No Trouble solid shaving oil which has been enriched with illipe butter and organic jojoba oil which get a soft skin. This product gives brightness to the beard, while the oil of neroli with cedar and sandal make it scented.

For this special day, moreover, you can not miss the Superdad bath bomb in the shape of a comic speech bubble with the word Dad: inside there are the saint and sandal pole, masculine ingredients, that come together with olibanum oil. I love the new bubble spinner Fun For All The Family: it is an original spinner that putting it under the water jet will create a lot of foam with scented notes of essential oil of sweet orange and olibanum servaltica.

Se non c’è la vasca in bagno, potrete in alternativa acquistare il gel doccia solido Dirty Springwash con cristalli di mentolo, olio essenziale di menta e sale marino. Infine, la proposta più divertente è il sapone Moustachio con menta fresca, olio essenziale di menta verde e cristalli di mentolo.

Accantonate il vecchio disegno per la festa del papà e regalategli qualcosa di Lush: apprezzerà senz’altro il vostro regalo per la festa del 19 marzo 2018. Trovate già tutto nel negozio di Lugano oppure online!

If you do not have a bathtub in the bathroom, you can purchase the Dirty Springwash solid shower gel with menthol crystals, mint essential oil and sea salt. Finally, the funniest product that it is the Moustachio Soap with fresh mint, green mint essential oil and menthol crystals.

You can buy all new products for Father’s Day 2018 in the Lugano store  (and more Swiss cities) or online!

www.lush.ch

 

Comments

comments

You may also like

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *