Wake up and Glow! Brilliamo con la nuova collezione di L’oréal

Wake Up and Glow L'Oréal

È arrivato il momento giusto per dare un tocco di brillantezza al nostro make up, scoprendo la nuova collezione di L’Oréal Paris: Wake up and Glow è la nuova linea di prodotti lanciati dal brand francese che ha come scopo quello di aiutarci a brillare durante questa splendida estate 2018. La collezione, difatti, ci propone una serie di prodotti che possiamo utilizzare per realizzare una base brillante, ma anche dei prodotti per definire e scolpire il volto: scopriamo insieme tutta la linea!

It’s the right time to give a touch of sparkle to our make-up, discovering the new L’Oréal Paris collection: Wake up and Glow is the new collection of products launched by the French brand that aims to help us shine during This beautiful summer 2018. The collection, in fact, offers us a series of products that we can use to create a brilliant base, but also products to define and sculpt the face: let’s discover together the whole line!

Wake Up and Glow L'Oréal

La gamma di prodotti in questione, peraltro, è stata arricchita con ingredienti naturali e formule nutrienti, per prendersi cura della propria pelle. Il primo prodotto di cui vi parlo è Bonjour Nudista Awakiening:con questo prodotto potrete realizzare la vostra base del make up, poiché ha la funzione di BB crem illuminante. Il livello di copertura della pelle è leggero e, dunque, non lo consiglio per coloro che sono alla ricerca di una copertura forte; il colore che ho provato io è il Medium, ma in realtà in negozio, in Svizzera, trovate disponibile anche Light e Medium Dark (in realtà, però sul sito ufficiale ne propongono ben 5). Si tratta senz’altro di una soluzione utile ad illuminare il volto che però non consiglio a chi ha la pelle grassa; al massimo, come nel mio caso, la potrete utilizzare per un paio di ore, altrimenti temo che vi luciderete parecchio! Ad ogni modo, la sua formula è idratante e facile da applicare – io la stendo con le dita, proprio come una crea – e contiene pure estratto di té verde ed olio di albicocca. Il prodotto è in vendita al costo di 19.90 CHF circa!

The range of products in question, however, has been enriched with natural ingredients and nutritious formulas, to take care of your skin. The first product of which I speak is Bonjour Nudist Awakening: with this product you can make your make up base, as it has the function of BB illuminating crem. The level of skin coverage is light and, therefore, I do not recommend it for those who are looking for a strong coverage; the color that I tried is Medium, but actually in shop, in Switzerland, you can also find Light and Medium Dark (in reality, however, on the official website they offer 5). It is certainly a useful solution to illuminate the face but I do not recommend to those with oily skin; at most, as in my case, you can use it for a couple of hours, otherwise I fear that you will shine a lot! However, its formula is moisturizing and easy to apply – I spread it with my fingers, just like one creates – and also contains green tea extract and apricot oil. The product is on sale at a cost of around 19.90 CHF!

Wake Up and Glow L'Oréal

Un altro prodotto che potrete utilizzare per il volto è il Glow Mon Amour Highlighting che vi consentirà di ottenere un incarnato ancor di più illuminato con questo fluido illuminante: all’interno vi è olio di noce di cocco che idrata la pelle! Il prodotto in questione, da 15 ml, si presenta con una pompetta che vi aiuta a prelevare l’illuminante che vi serve, per poi metterlo sul volto oppure in alcuni punti precisi. Come potete notare è davvero molto luminoso e ne basta davvero pochissimo per ottenere un effetto decisamente “Wow!”. Il costo è di 19.90 CHF circa!

Passando alla palette La Vie En Glow Highlighter vi posso dire che trovate per 4 tipologie di illuminanti in polvere che potrete utilizzare in diverse aree del viso, così come è indicato sul retro della palette. I colori sono decisamente vivi e possono pure ricordare per un certo senso le nuance di Huda Beauty (anche se non sono uguali). La texture di questi illuminanti è stata arricchita con infuso di olio di noce di cocco. Vi ricordo che è disponibile al costo di 23.90 CHF circa, nelle due varianti Warm Glow e Cool Glow (quello che vedete in foto).

Another product that you can use for the face is the Glow Mon Amour Highlighting that will allow you to get an even more encompassed glow with this illuminating fluid: inside there is coconut oil that moisturizes the skin! The product in question, 15 ml, comes with a pump that helps you take the illuminant you need, then put it on the face or in some specific places. As you can see it is very bright and very little is enough to get a decidedly “Wow!” Effect. The cost is around 19.90 CHF!

Moving on to the La Vie En Glow Highlighter palette, I can tell you that you find 4 types of powder illuminants that you can use in different areas of the face, as indicated on the back of the palette. The colors are decidedly alive and can also remember for some sense the nuances of Huda Beauty (even if they are not the same). The texture of these illuminants has been enriched with an infusion of coconut oil. I remind you that it is available at a cost of about 23.90 CHF, in the two versions Warm Glow and Cool Glow (what you see in the picture).

Wake Up and Glow L'Oréal

Gli ultimi due prodotti, senz’altro quelli che mi piacciono veramente tanto, sono Back To Bronze Bronzing Podder e Lif’e’s a Peach blush: il primo è una polvere opaca che è stata arricchita con burro di pesca e cocco ed ha una texture davvero setosa, così come il blush. Il piccolo cofanetto, inoltre, custodisce un mini pennello utile per stendere il prodotto (anche se preferisco sempre i miei amati pennelli). Il costo di questa polvere da 9 grammi è di 19.90 CHF circa. Passando al blush, anche questo è stato dotato di un pennello nella parte inferiore del cofanetto ed è stato arricchito di burro di pesca. Senz’altro è un colore che dona tantissimo sulla pelle abbronzata e che apprezzo per il suo profumo alla pesca, che potrebbe ricordare proprio i prodotti di Too Faced. Il blush è da 9 grammi ed è venduto al prezzo di 19.90 CHF circa.

The last two products, certainly the ones I really like, are Back To Bronze Bronzing Podder and Lif’e’s a Peach blush: the first is a matte powder that has been enriched with peach and coconut butter and has a really nice texture silky, as well as the blush. The small box also holds a mini brush useful for spreading the product (although I always prefer my beloved brushes). The cost of this 9 gram powder is around 19.90 CHF. Turning to the blush, this was also equipped with a brush at the bottom of the casket and was enriched with peach butter. Certainly it is a color that gives a lot on tanned skin and that I appreciate for its scent to peach, which could recall the products of Too Faced. The blush is 9 grams and is priced at around 19.90 CHF.

Wake Up and Glow L'Oréal

 

Comments

comments

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *