Bioré Aqua Rich è stato sviluppato a partire dai filtri solari a base d’acqua di Bioré Japan, noti per la loro texture fresca e la protezione invisibile. Questo fluido idratante leggero come una piuma con protezione solare offre SPF 50 / SPF 30 UVA e UVB, è facile da spalmare e si assorbe immediatamente per idratare e proteggere la pelle dai raggi UV.
Gli ingredienti Bioré Acqua Rich UV
Per le più appassionate ed interessante, indico anche gli ingredienti dell’Acqua Rich UV SPF 50 di Bioré:
Water, alcohol denat., lauryl methacrylate/sodium methacrylate crosspolymer, diethylhexyl 2,6-naphthalate, glycerin, dextrin palmitate, dicaprylyl ether, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, fragrance, glyceryl behenate, phenyl trimethicone, cetyl alcohol, sorbitan distearate, sodium hydroxide, stearoyl glutamic acid, arginine, disodium EDTA, sodium haluronate, phenoxyethanol, citral, geraniol, limonene, linalool.
Bioré UV Acqua Rich Recensioni
Ho provato più volte questa crema e posso dire che sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Ho parlato di questo prodotto nel mio primo test anche su Instagram, ma posso dirti che è davvero ideale per chi vuole qualcosa di leggero da indossare durante una passeggiata in giro per la città.
Con questo prodotto è possibile ottenere una copertura uniforme per la pelle grazie alla tecnologia Micro Defence sviluppata da KAO. La sua formula con micro capsule d’acqua, rilascia umidità al momento della stesura della crema sulla pelle. In questa maniera, si ottiene ulteriore idratazione all’ultimo step della skincare!
Come saprai, è fondamentale proteggersi anche quando non si è in spiaggia: oltre alla protezione solare, se ho in mente di passeggiare per diverso tempo, porto con me un cappellino di paglia. In questo modo, proteggo anche il cuoio capelluto, che è una parte delicata che spesso di brucia!