La nuova gamma degli eyeliner That’s the Point di Nyx

Chi l’avrebbe mai detto che non esiste esclusivamente un tipo di punta per l’eyeliner? Ebbene sì, Nyx ha pensato bene di proporre alle più appassionati di make up qualcosa di unico ovvero un assortimento di eyeliner, studiati per soddisfare diverse necessità, proprio grazie ad una punta realizzata in maniera differente.

La collezione That’s The Point Eyeliner di Nyx si presenta con ben 7 tipologie di punte, che si possono utilizzare in modi differenti, per realizzare i look che si desiderano. Il nero offerto da questi eyeliner è nero con un finish opaco, così da garantire un risultato impeccabile e di massima precisione.


Do you know that Nyx launched a lots of kind of eyeliner? Yes, Nyx has decided to propose to the most passionate of the make up an assortment of eyeliner, designed to meet different needs for you make up, thanks to a tip made in a different way.

The collection “That’s The Point Eyeliner” by Nyx offer us 7 types of tips, which can be used in different ways, to achieve the looks that you want. The black of these eyeliner is intense, with opaque finish,  to guarantee an impeccable result and maximum precision.

Qui di seguito ecco l’elenco degli eyeliner Nyx/Here you can see all the eyeliner by Nyx:

  • A big Edgy
  • Hella fine
  • On the dot
  • Put a wing on it
  • Quite the bender
  • Super Edgy
  • Super Sketchy
Tha's the point Nyx Eyeliner
On the Dot, Super Sketchy, Hella Fine
Tha's the point Nyx Eyeliner
A Bit Edgy, Quite the Bender
Tha's the point Nyx Eyeliner
Put a wing on it, Super Edgy
Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply