A spasso con Enia ed Heart di Princess & Cult

Ragazze, oggi vi voglio mostrare un mio outfit realizzato grazie alla collaborazione che sono riuscita ad avere con l’azienda svizzera Queen & Cult, testando dei prodotti della linea Princess & Cult. Scopriamo qualcosa di più sul marchio e sul mio outfit.

   Princess & Cult Heart Keyring  Keyring Heart Princess & Cult

Enia Melon Princess & Cult

L’azienda svizzera di chiama Queen & Cult ed è stata fondata nel 2004 da Paolo Durante, che ha avviato la sua carriera da commerciante lavorando con negozi di grandi nomi italiani e tedeschi come Pinko, Azzaro, Karl Lagerfeld… Ad ogni modo, la Queen & Cult si contraddistingue come la prima linea di borse per donna di lusso ed accessori e negli anni successivi ha riscontrato maggiore successo. Nel 2009, poi, Paolo Durante ha fondato il sottomarchio di Princess & Cult, che ha ottenuto successo sin da subito; il marchio propone lo stesso design e stile della prima linea, ma ad un prezzo più accessibile. Questa linea produce borse in ecopelle o con materiali combinati con la vera pelle, ottenendo così un prodotto che si adatta perfettamente a qualunque stile.

Come già vi ho accennato, ho ricevuto due pezzi della seconda linea e devo dire la verità, sono rimasta già incantata da come mi sono stati consegnati i prodotti: carta di colore rosa e azzurro Tiffany custodivano le due reliquie e davanti al packaging non ho potuto fare a meno che sciogliermi dalla contentezza *_* (la mia faccia) Vi allego la foto, anche se non rende giustizia!

Gli uomini che desiderano testare la qualità di questo marchio svizzero potranno trovare un alleato nella linea King & Cult, che propone borse per i laptop, realizzate in vera pelle. (regalo di Natale per lui?)

Ora aspetto un vostro parere sul mio look di cui vi riporto le foto qui di seguito!

Packaging Princess & Cult

princess-cult-01  portachiavi princess & cult

Outfit Princess & Cult

Outfit Princess & Cult

Outfit Princess & Cult

Outfit Princess & Cult borsa

princess-cult-08

  • Jeans – No brand
  • Borsa/Bag – Princess & Cult (Shop Queen & Cult)
  • Ballerine/ Ballerina Shoes – Anna Field (Zalando.ch)
  • Felpa/Sweatshirt – Even&Odd (Zalando.ch)
  • Maglioncino Dolcevita/ Roll-neck sweater- Yendi
  • Occhiali/Glasses – Valentino
Facebook Comments

3 Comments

  1. I adooooore that bag! The color is awesome 🙂 Nice discovery, this store!

  2. Molto carina la borsa,ma non male la tee con stampa.

  3. Adoro la borsa ed il portachiavi!!

Leave a Reply