Arriva il nuovo Starbucks Cold Brew

starbucks-cold-brew

Per la gioia di tutti i clienti del nostro paese, arriva una interessante novità in concomitanza con la primavera: stiamo parlando di Starbucks Cold Brew, preparato con un processo di fermentazione con acqua fredda lasciata riposare per 20 ore.

All the Starbucks customers in Switzerland, will be happy to know that a great new product is now coming for the Spring: we are talking about Starbucks Cold Brew, a coffee prepared with a fermentation process done with cold water made sit during 20 hours.

Arriva il nuovo Starbucks Cold Brew

Ma come si prepara questa novità? Secondo le istruzioni della stessa Starbucks, i baristi devono macinare con il metodo Cold Brewing la miscela di caffè selezionati provenienti dall’America Latina e dall’Africa, lasciando riposare poi questo caffè per venti ore nell’acqua fredda, con un lento processo in cui non viene impiegato mai del calore, e che permette di produrre un caffè dolce e morbido.

La novità Starbucks Cold Brew sarà disponibile in tutti i locali Starbucks della Svizzera a partire dal prossimo 3 marzo.


But how do they prepare this new product? According the guidelines by Starbucks, the baristas have to grind the South American and African coffees blend with the Cold Brewing Method, making sit then this coffee during 20 years in cold water, in a slow process without using any heat source, the secret behind the sweet and soft taste of this coffee.

The new Starbucks Cold Brew will be available in Starbucks coffee bars in Switzerland since the 3th March.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *