Grandi novità per il Fit Center Splash&Spa di Rivera

Fit Center Splash&Spa

Splash&Spa RiveraChi mi conosce sa bene che oramai sono da tempo qui in Ticino e proprio in questo cantone ci sono tanti modi per divertirsi e dedicarsi all’attività fisica. Oggi, proprio per questo, voglio parlarvi del centro Splash&Spa di Rivera, location dove potrete prendervi cura del vostro corpo, divertirvi, ma anche fare sport.

Proprio sabato 5 ed domenica 6 dicembre 2015 sono state aperte le porte del nuovo Fit Center Splash&Spa Tamaro: si tratta di una splendida palestra di oltre 600 metri quadrati, dove si potranno eseguire allenamenti aerobici e di resistenza, con generazione di Crosstrainer, Tapis Rouland e Cycling-Bike.
Buzzoole

Ma non è tutto, perché nel Fit Center Splash&Spa vi sarà pure un servizio di baby-sitting per le mamme che desidereranno dedicarsi all’attività fisica come lezioni di Zumba, Fuctional Traning, G.A.G., Aquagym, Fit Body, Yoga, Pilates e molto altro ancora.

Il Fit Center Splash&Spa di Rivera, però, è il primo ed unico centro del Ticino ad affidarsi al metodo di Exersuisse, leader nazionale nel settore dell’allenamento salutare con i pesi. Questo metodo è in grado di garantire, con soli 30 minuti di allenamento 1-2 volte a settimana, muscoli tonificati ed una forma smagliante.

La proposta del Fit Center Splash&Spa

  • 12 mesi a 1’090 CHF anziché 1’390 CHF
  • 365 giorni l’anno per allenarvi
  • Consulenza ed assistenza durante i 12 mesi
  • Altre agevolazioni (sconti massaggi, premio porta un amico…)
  • A soli 5 minuti dalla stazione FFS di Rivera-Bironico
  • A solo 1 minuto dall’uscita Rivera dell’autostrada A2

Per ottenere maggiori informazioni visitate il sito ufficiale http://www.fit-center.ch/

Non vi resta che fare un salto al nuovo Fit Center Splash&Spa e scoprire il piacere di allenarsi in un modo professionale ed impeccabile!

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *