La nuova Abarth 695 biposto

Fiat 500 Abarth

Se devo parlarvi di un automobile che veramente mi piace, non posso sicuramente fare a meno di citarne una tra quelle italiane ovvero la Abarth. Questo piccolo ma grande gioiello su quattro ruote, difatti, è perfetta per chi è alla ricerca di un auto compatta, ma allo stesso tempo scattante. L’auto, però, che voglio mostrarvi oggi non è la tradizionale Abarth, bensì si tratta della Abarth 695 biposto sportiva.

Today I’m  going to speak about one of my big favorite car that is the beautiful Abarth. This little, but gorgeous car is perfect if you are looking for a little car, but at the same time responsive. In the last days, however, I discover another bijoux for the lovers of this kind of car, that is Abarth 695, a sport car that can guests only two people in its cabin.

Fiat 500 Abarth 695

 

La nuova  Abarth 695 biposto si presenta come “La più Abarth di tutte le Abarth” ed è la prima vettura al mondo che si presenta con un cambio ad innesti frontali con comando ad H, omologato per utilizzo su strada, in grado di offrire una grande esperienza di guida. Con 190 CV di potenza, scatto da 0 a 100 km/h in 5,9″, è la giusta soluzioni per chi vuole un auto modellata sui propri gusti, ma soprattutto in grado di stupire tutti. In foto trovate qualche dettaglio in più!

The new Abarth 695  shows you as “The most Abarth of all Abarths” and it is the first car in the world that use a dog ring gearbox, approved for use on the road, that can offer you a magnificent driving experience. With an engine with 190 horsepower and burst of speed from 0 to 100 km/h in 5.9 seconds, the Abarth 695 is the perfect solution for all people who want a car modelled on their tastes, but especially that can also amaze you. I found some pics about the Abarth 695…Do you like it?

 

 Fiat 500 Abarth 695 Fiat 500 Abarth 695 Fiat 500 Abarth 695 Fiat 500 Abarth 695

Se anche a te la nuova biposto ha suscitato interesse, allora ti consiglio di agire in due modi: richiedi un catalogo con i dettagli (sono sempre utili e si possono consultare anche sul proprio divano, in piena tranquillità) oppure prova ad aggiudicarti un test drive per provare a guidare in anteprima la nuova Abarth 695. Tieni in considerazione, poi, che quest’automobile la potrai acquistare anche con una vantaggiosa promozione di lancio – prevista fino al 31 dicembre 2014 – così da potarla a casa pagando comodamente il leasing. Qui in Svizzera, come ben saprai, è assolutamente normale avere un auto e pagare in leasing!

Ora voglio sapere che cosa ne pensi del video spot girato proprio per presentare la nuova Abarth 695. Come puoi ben vedere, c’è un uomo in tenuta sportiva che guida la sua auto, per poi giungere al luogo d’appuntamento dove l’attende già la sua donna in abito elegante; lui, difatti, una volta giunto sul luogo si toglie subito la tuta e si presenta con il classico abito da sera. La similitudine che si può dedurre è che con un auto così sportiva, potrete appagare il vostro desiderio di guida, ma anche soddisfare le esigenze estetiche.

Clicca sul video per vederlo e poi lascia un commento per dirmi se ti piace questo tipo d’auto e lo spot!

If you are curious too to read more details about this beautiful kind of car, I advise you to request a catalogue (you can immediately take a loot at every detail about the Abarth 695). Another way to discover this car, it’s to subscribe for test drive: would you like to test in preview the new Abarth 695? Do you want to try it on the road? Remember that you can also buy it in leasing as it is usually here in Switzerland.

Now I want to know what do you think of the video spot for the new Abarth 695!  As you can see, there is a man in a sport outfit that drives his Abarth and then arrive at the place where there is a woman in elegant dress; once arrived there, he immediately takes off the suit and comes with the classic dress. The similarity that can be inferred is that with a sport car, you can satisfy your experience of driving, but also find the aesthetic requirements .

Please leave a comment about this new spot!

Comments

comments

3 thoughts on “La nuova Abarth 695 biposto

  1. Con quelle dimensioni e con quello scatto (da 0 a 100 km/h in 5,9″)… sembrerà di essere su un autoscontro. Mi sa che è leggerina per avere quelle prestazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *