Più stile con gli auricolari Bose® FreeStyle

Auricolari Bose

Quante volte vi capita di spostarvi per la città ascoltando in sottofondo un po’ di musica? Se pure voi, come me, amate intrattenervi con i vostri brani preferiti – quelli perfetti per un relax assoluto perfino nelle giornate più grigie – allora troverete in un paio di auricolari come Bose® FreeStyle l’accessorio perfetto per assaporare al massimo questo piacere. Vi stiamo infatti parlando di un prodotto che è simbolo della ricerca della migliore qualità d’audio, ma che nello stesso tempo, può anche contribuire a distinguere il vostro look con quel tocco di stile in più.

Gli Auricolari Bose® FreeStyle™ che vi presento oggi, sono caratterizzati da un nuovo esclusivo design declinato in due varianti colori – blu ghiaccio ed indaco – e sono pure completi di pratiche custodie perché gli stessi non si perdano nelle borse, o ancora, per mantenerne il filo sempre in perfette condizioni.
Auricolari Bose

 

Questo prodotto Bose offre una incredibile qualità di ascolto grazie alla nuova tecnologia TriPort®, capace di farvi gustare durante l’ascolto anche le più interessanti sfumature del suono, regalandovi così un’esperienza da vero audiofilo, con qualunque genere musicale: dal rock all’hip hop, passando dal pop per arrivare alla musica elettronica.
Questo modello di auricolari Bose assicura anche una notevole affidabilità nell’uso quotidiano, grazie alla robustezza della sua struttura, che è quindi ideale anche per coloro i quali sono sempre in movimento, come per esempio gli sportivi: sudore, pioggia o umidità non li danneggiano in alcun modo. Gli stessi auricolari, peraltro, sono davvero confortevoli grazie agli inserti StayHear®, con i quali non è l’orecchio ad adattarsi al prodotto ma viceversa: troverete sicuramente quello perfetto per voi grazie a tre grandezze disponibili (S-M-L).
In conclusione, vi sottolineo un altro vantaggio di questi auricolari Bose, cioè la dotazione di telecomando e microfono: grazie alla presenza di un selettore di differenti modalità, potrete passare da “ascolto musica” a “telefonata”, sfruttando tutto il potenziale dei vostri dispositivi come iPod, iPhone e iPad. Scoprite con FreeStyle di Bose un nuovo modo di ascoltare la musica!
Articolo sponsorizzato
Auricolari Bose

Comments

comments

One thought on “Più stile con gli auricolari Bose® FreeStyle

  1. Un brand che conosco di fama….sicuramente eccellente qualità tecnologica ma questi auricolari sono anche esteticamente carini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *