Beauty tag #ioleilui numero 2 – Body scrub Smoky Poppy di The Body Shop

Eccomi qua con il secondo pezzo dedicato al nostro tag #ioleilui : questa volta, però, non parlerò di makeup, bensì di un prodotto perfetto per prendersi cura della nostra pelle.

In gennaio vi avevo presentato la collezione in edizione limitata Smoky Poppy di The Body Shop; oggi, però, vi parlerò di un prodotto di questa linea che mi ha realmente conquistata. Si tratta del meraviglioso scrub corpo, arricchito proprio con i semini ( si può dire così? ) di papavero.

Peeling The Body Shop

La sensazione di pulizia sulla pelle è incredibilmente intensa, ma soprattutto si ottiene il risultato sperato. Una volta uscite dalla doccia, potrete sentire che la pelle è davvero morbida e liscissima.

Io lo utilizzo soprattutto su gambe, cosce e glutei, anche se in realtà qualche volta l’ho provato pure per i piedi ed il risultato è davvero interessante!

Come detto, si tratta di un esfoliante corpo in edizione limitata, rilasciato a San Valentino, ma se vi capita di trovarlo dovete assolutamente prenderlo!

Il costo di questo prodotto è di 24.90 CHF 🙂

Non dimenticate di controllare pure il tag di Majiji Beauty #moiellelui!

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

2 Comments

Leave a Reply