I bracciali Bugie, novità cool in Svizzera

Bugie

Mi piace sempre poter essere a conoscenza delle ultime novità in fatto di accessori donna, soprattutto ora che si avvicina la primavera e non si indossano più giacconi e maglioni troppo invasivi. Oggi, quindi, vi parlo dei bracciali Bugie, disponibili in Svizzera!

Oggi voglio presentarvi due modelli bracciali Bugie, entrambi realizzati con Swarovski, chiusure anallergiche e nikel free. Ma andiamo per ordine ed iniziamo parlando di un modello per volta.

Bracciali Bugie: Bracciali Nabuk

 Bugie

La prima novità di cui desidero parlarvi è il bracciale Nabuk, che si presenta come una proposta casual con tanti piccoli Swarovski che scintillano alla luce. Si tratta di un morbido bracciale che potrete sistemare sul vostro polso facendogli fare due giri intorno a questo (è disponibile anche la variante a un giro). Potrete acquistare questo bracciale nelle taglie S, M e L e nei colori nero, testa di moro, antracite, blu navy, foresta, grigio 03 e taupe. Lo trovo veramente molto carino e  lo si può abbinare perfettamente anche con i look più casual. Da notare anche il marchio dei bracciali Bugie posto sulla chiusura per distinguersi da eventuali prodotti simili e non Made in Italy!

Bracciali Bugie

Bracciali Bugie: Nashira

bugie-2

Passiamo alla seconda proposta che rispecchia il boom d’interesse verso il pizzo che si è riscontrato già a partire dallo scorso anno. Questo bracciale, difatti, sembra quasi voler riprendere il disegno del pizzo che si intreccia e crea simpatici giochi di tessuti. Ad ogni modo, questo bracciale è al 100% realizzato in lurex con motivo macramé, materiale che spicca per la sua lucentezza, Swarovski, chiusure anallergiche e inoltre è nikel free. A differenza del bracciale Nabuk, Nashira è proposto solo nei colori oro ed argento, per un effetto decisamente shock ed io penso che sia adatto per un look più raffinato ed elegante. Ma non è tutto poiché potrete abbinare il vostro bracciale anche con i deliziosi orecchini!

Nashira bracciale bugie

Potrete acquistare i vostri bracciali Bugie e tutto il resto degli accessori consultando il portale Trend-On-Line, rivenditore ufficiale in Svizzera, che mette a disposizione questi accessori dai 12 chf fino a 50 chf.

Bracciali Bugie

Leave a Reply