Come rendere più piccanti i rapporti di coppia: sì alla lingerie sexy

Trascorriamo buona parte della giornata in ufficio, con il peso delle responsabilità che grava sulle nostre spalle. Viviamo una routine quotidiana stressante e vorticosa, senza avere mai la possibilità di prenderci qualche minuto di pausa per ricaricare le energie. E così arriviamo a casa la sera stanchi e spossati. Può capitare che questa situazione renda i rapporti sessuali con la persona amata un po’ spenti, grigi. Che far? È bene cercare di ravvivarli un po’.

Molte persone credono che per ravvivare un rapporto sessuale sia possibile utilizzare qualche sex toys. Ci rendiamo però perfettamente conto che i sex toys non sono adatti per tutte le coppie. In molti infatti li vedono come dei meri oggetti, asettici, che trasformano quello che dovrebbe essere un rapporto intimo e ricco di sentimenti in mero sesso. L’alternativa ai sex toys è senza dubbio la lingerie sexy. Indossando lingerie sexy si ha infatti la possibilità di ravvivare il rapporto e di mettere un po’ di peperoncino nei propri incontri sessuali senza eccessi di alcun tipo e senza forzature che potrebbero compromettere il feeling che negli anni si è venuto a creare con il partner.

Ecco alcune proposte che consideriamo molto interessanti:

  • Questa è senza dubbio la scelta più classica che possiate fare, un bel babydoll sensuale, magari in pizzo, che lascerà il vostro lui a bocca aperta per lo stupore. Le vostre intenzioni sono chiare, trascorrere una notte di fuoco. Sarà pronto il vostro partner per questa esperienza ricca di emozioni? Piccolo consiglio, scegliete un bel paio di scarpe con il tacco e optate anche per un trucco elegante e chic.
  • Calze a rete. Molti uomini vedono nelle calze a rete uno dei capi di abbigliamento intimi femminili in assoluto più sensuali. Indossate quindi un bel paio di calze a rete autoreggenti, magari abbinandole a scarpe con tacco a spillo e ad un completino intimo che metta in mostra al meglio i vostri punti di forza. Vedrete che in questo modo farete letteralmente impazzire il vostro lui!
  • Collant aperti sul fondoschiena. Ecco un articolo un po’ più piccante. Si tratta di un paio di classici collant velati, come quelli che siete solite indossare per andare in ufficio o sotto agli abiti più chic ed eleganti, solo che hanno un taglio sul fondoschiena, così che risulti accessibile per il vostro lui, così che sia possibile per voi fare sesso in qualsiasi posizione desiderate senza neanche la necessità di spogliarsi.
  • Tutina a rete intere in pizzo. Avete voglia di giocare un po’ con il vostro lui? Allora una tutina intera a rete in pizzo è senza dubbio ideale per i vostri rapporti di coppia. Fatevi trovare al rientro dal lavoro con questa tutina, già sdraiate sul letto, con magari qualche petalo di rosa sparso per la stanza. Riuscirete a dare vita ad una serata romantica e sensuale, indimenticabile.
  • Copricapezzoli. Volete osare un po’ di più? Fatevi trovare nude, ma con un bel paio di copricapezzoli, magari con paillettes e in un bel rosso fuoco. Lasciata che il vostro lui ci giochi!
Facebook Comments

Related Post

Melody Laurino

Hello, my name is Melody and I'm a beauty blogger since 2012. If you like my posts or you need some information about a product or brand, please leave a comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *