Come struccarsi con Glov Hydro Demaquillage

Se siete alla ricerca di un nuovo metodo per struccarvi, Glov Hydro Demaquillage è la soluzione giusta per voi! Ma di cosa si tratta? Si tratta di un innovativo modo per eliminare il trucco dal nostro viso, utilizzando un panno umido, senza alcun detergente. Questo è stato disegnato e sviluppato usando una microtecnologia per la pulizia del viso in un modo del tutto naturale.

Glov Hydro Demaquillage è perfetto per tutti i tipi di pelle, incluse quelle delicate, e lascia la pelle morbida e pulita. Con questo metodo di pulizia della pelle, inoltre, aiutate la vostra pelle a mantenere la natura barriera idrolipidica ed offre pure un effetto opaco.

Glov Hydro Demaquillage è in vendita in due varianti:

Glov Hydro Demaquillage – Comfort

Pensato per il makeup più forte e, grazie al suo sistema a quattro angoli, offre maggiore comfort per pulire l’area degli occhi. Come potete ben vedere, questa spugna ha una forma quadrata ed è dotata di una fessura per mettere al suo interno la mano. Glov Hydro Demaquillage è dotato anche di un pratico laccetto che vi permette di appendere la vostra spugna dopo il lavaggio.

La spugna, difatti, una volta utilizzata può essere pulita con una saponetta e poi è come nuova e si può riutilizzare per tre mesi al massimo. Inoltre, potrete utilizzare il panno anche per eliminare le maschere facciali. Glov Hydro Demaquillage Comfort è in vendita al costo di 14.90 €.

Glov Hydro Demaquillage

Glov Hydro Demaquillage – On-The-Go

Questo formato di panno è ideale soprattutto quando si viaggia e rimuove il makeup più leggero. La forma di questa spugna è quella della mano ed anche in questo caso la spugna si può lavare per essere nuovamente utilizzata. Il costo di Glov On-The-Go, che può essere utilizzata fino a tre mesi, è in vendita al costo di 12.90 €.

Inoltre, vi consiglio di testare pure i Glov Hydro Demaquillage Qick Treat dei piccoli rimuovi makeup da sistemare su un dito per eliminare il trucco solo con l’acqua. Insomma, sono tanto piccoli, ma svolgono un grande lavoro di pulizia 🙂

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino

Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.

Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

One comment

Leave a Reply

glamchicbold-seguimi-su-instagram

Ciao, sono Melody :)

Grazie per la tua visita: che ne dici se restiamo in contatto su Instagram?

Seguimi: potrai trovare tanti consigli per te!