Fenty Beauty sbarca in Svizzera

Ebbene sì, dopo lo sbarco in Italia, Fenty Beauty sta per arrivare anche in Svizzera: difatti, a partire dalla giornata del 7 settembre 2018, ore 17:00, si potranno acquistare i prodotti da Sephora.

Come saprete bene, il marchio Fenty Beauty porta la firma della cantante Rihanna che ci propone veramente tantissime soluzioni per creare un make up impeccabile, ma soprattutto ideale per tutti i tipo di carnagione.

Fenty Beauty is coming in Switzerland: in fact, from 7th September you can find all new make up products of Rihanna at Sephora in Manor. 

As you can see, there are a lots of products for the different colors of skin. I’m so excited to discover all new collection by Fenty Beauty!

 

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply