Fullsport presenta O pocket per l’estate 2013

E’ stato amore a prima vista con le O Bag di Fullsport, ma oggi desidero mostrarvi un altro accessorio davvero interessante realizzato sempre dallo stesso marchio: si tratta di O Pocket, una comoda tracolla per l’estate 2013.

O POCKET Fullspot

 

La nuova borsa, disegnata dal designer Emanuele Magenta, è state realizzata in gomma EVA e si contraddistingue per il suo stile davvero molto lineare e pulito: difatti, troviamo due scocche sovrapposte, quella interna liscia e quella esterna con un motivo midollino. Oltre ad esser veramente comoda con la sua apertura, O POCKET vi potrà accompagnare con tranquillità in metropolitana, dato che i ladri potranno mettere le mani molto difficilmente nella borsa.

Come accade per O BAG di FullSport, anche in O POCKET si può decidere la combinazione migliore di manici in cotone beige oppure in pelle testa di modo. I colori di questo prodotto Made in Italy sono ben 7: verde mela, azzurro acqua, turchese, giallo sole, grigio roccia ed arancione. Non vi resta altro che scegliere il colore che preferite ed acquistarla al costo di 39 euro.

Collezione O POCKET di FullSport

Io ho potuto vedere queste splendide borse di FullSport e posso dire che sono veramente carine: ciò che mi ha colpito di più è proprio l’apertura verso l’alto grazie alla quale si potrà esser certi di non perdere nulla dalla borsa, finché non saremmo proprio noi ad aprirla. Insomma, come al solito Fullsport non ci delude e non lo farà neppure per l’inverno! Rimanete connesse per le prossime novità FullSport!

OPOCKET DI FULLSPORT  OPOCKET DI FULLSPORT

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

2 Comments

Leave a Reply