Gli accessori capelli di Alexandre De Paris

Questa è la prima recensione dell’anno, anche se in realtà il prodotto di cui vi parlerò ora l’ho ricevuto nel 2013. Voglio parlarvi dell’azienda francese Alexandre De Paris, specializzata nella produzione di accessori capelli. 

La prima volta che ho visto queste splendidi accessori-gioiello è stato in dosso a mia cognata, durante il suo matrimonio: in quell’occasione aveva scelto di indossare un meraviglioso ferma capelli ed ora posso capire come mai si è affidata a questo brand di lusso per il suo giorno più importante della vita. Io ho potuto toccare con mano ben due campioni che l’azienda mi ha gentilmente spedito a casa  – grazie al responsabile marketing Axelle 🙂 – ovvero un cerchietto per capelli ed una piccola clip. Ma adesso parliamo nel dettaglio di questi accessori per capelli!

Alexandre De Paris Accessories  Cerchietto capelli Alexandre De Paris Accessories  Alexandre De Paris Accessories

Tutto il contenuto è arrivato in un sacchetto raffinato, in bianco ed oro, al quale interno ho trovato due scatole – dalla medesima grafica – che contenevano i due prodotti. Il cerchietto, contenuto in un scatola ed all’interno di un sacchetto vellutato, si presenta estremamente elegante ed è ideale da indossare nelle serate più speciali, meglio ancora se con un abito scuro, così da far risaltare i Swarovski incastonati sullo stesso. Il cerchietto riproduce la forma di un fiocco e non è assolutamente scomodo: in passato mi è capitato di indossare cerchietti che mi davano fastidio dietro le orecchie, mentre che questo è estremamente delicato e, anche se indossato per parecchie ore, non disturba assolutamente. Il cerchietto, come il resto degli accessori per capelli di Alexandre De Paris Accessoires, è stato realizzato a mano e si contraddistingue come un gioiello per capelli realizzato al 100% in Francia

Cerchietto capelli Alexandre De Paris Accessories

L’altro pezzo che è ricevuto è per l’appunto una piccola clip, che potrete utilizzare per fissare una piccola ciocca di capelli e lasciare gli altri cadere sulle spalle. Anche in questo caso, la pinza ha degli splendidi Swarovski e l’ho trovata all’interno di una piccola scatolina che permette di proteggere l’accessorio per capelli quando non lo si utilizza. Trovo che la presa per reggere i capelli sia abbastanza buona e, quindi, potrete uscire con tranquillità, senza aver timore di rovinare la vostra acconciatura.

 Alexandre De Paris

Se come me vi siete innamorati di questi splendidi accessori per capelli, vi consiglio vivamente di fare i vostri acquisti nello shop online oppure di cercare il punto vendita più vicino a voi direttamente sul sito ufficiale di Alexandre De Paris Accessoires.

Vi mostro alcune foto della collezione autunno-inverno 2013 e di un evento a Shangai.

 Collezione Alexandre De Paris autunno inverno  Collezione Alexandre De Paris autunno inverno  Collezione Alexandre De Paris autunno inverno  Collezione Alexandre De Paris autunno inverno  Collezione Alexandre De Paris autunno inverno

Show Shangai Alexandre De Paris  Show Shangai Alexandre De Paris  Show Shangai Alexandre De Paris  Show Shangai Alexandre De Paris Show Shangai Alexandre De Paris Show Shangai Alexandre De Paris  Show Shangai Alexandre De Paris

4 Comments

  1. Molto interessante il tuo post,questi accessori sono carinissimi!!!

  2. davvero molto belli questi accessori moda, non ho mai sentito parlare di questo brand..entro nel sito ufficiale che mi hai linkato.. chissà se trovo qualcosa che fa al caso mio!

  3. I don’t wear hair accessories too often, but I really should. They’re the perfect way to make a hairstyle look more interesting, and they’re quick and easy to use.

  4. ma che belli…sono molto trendy ed eleganti 🙂

Leave a Reply