La collezione donna per la primavera estate 2015 di Dosenbach

Le calzature per la primavera estate 2015 di Dosenbach – o Deichmann che dir si voglia – si mostrano ai nostri occhi con un trend davvero casual ma comunque carino per la bella stagione. La maggior parte delle scarpe presentate nel catalogo Dosenbach 2015 si presentano basse e non sono eccessivamente arricchite di dettagli, fatta eccezione per i sandali e sandali flat.

Non mancano neppure le ballerie ed espadrillas perfette per affrontare comodamente la giornata oppure andare in spiaggia. Il motivi sono molto semplici, in alcuni casi si notano calzature molto colorate, anche se in realtà prevalgono i modelli più sobri, dalle tinte tradizionali.

scarpe dosenbach

 

deichmann primavera estate 2015

 

Passando alle scarpe da ginnastica, si può notare che i colori dei modelli Dosenbach sono davvero frizzanti e vivaci; nel complesso, quindi, possiamo dire che sono veramente belle per la bella stagione. Naturalmente, non mancano neppure i modelli più semplici, per le donne che vogliono qualcosa di bello, ma comunque non troppo appariscente. Queste calzature son disponibili al costo di 34.90 CHF.

scarpe ginnastica Dosenbach scarpe ginnastica Dosenbach

 

Passiamo poi alle scarpe con i tacchi e questa volta ce ne veramente per tutti i gusti: oltre ai sandali alti, ci sono pure i décolleté che si propongono in diverse altezze. Che dire poi delle zeppe? Non mancano poi neanche le scarpe più basse per chi vuole qualcosa di elegante ma comunque comodo da indossare durante un’intera giornata.

E tu che cosa indosserai di Dosenbach per questa primavera estate 2015?

Dosenbach Dosenbach

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

One comment

Leave a Reply