La collezione primavera estate 2015 Shiseido

Oggi vi parlo della nuova collezione primavera estate 2015 di Shiseido, che si contraddistingue di splendidi colori pastello per gli occhi con ombretti cremosi e toni assai naturali e brillanti per le labbra. Con la nuova collezione il marchio giapponese propone pure una nuova gamma di correttori.

La collezione è disponibile già da febbraio!

SHIMMERING CREAM EYE COLOR

Shiseido cream eye shadows

Le nuove nuance Shimmering cream eye color sono ben quattro e sono andate ad arricchire già il vasto assortimento che al momento comprende 19 colori. I nuovi colori proposti sono: Fog (grigio con un tocco d’argento), Naid (platino con un po’ di verde), Mousseline (rosa pesca) e Lavande (lavanda con un tocco d’argento). Io ho potuto testare su di me due splendidi colori brillanti: Fog e Mousseline. Entrambi sono due ombretti luminosi, perfetti pure da usare come base illuminante per il makeup occhi, ed hanno un PAO di 24 mesi.

Questi ombretti hanno un’ottima durata e sono perfetti per un look semplice, ma comunque luminoso. D’altronde con la bella stagione ci vogliono dei colori così!

Makeup Shiseido primavera estate 2015

 

Shiseido cream eye shadows

Shiseido cream eye shadows

Shiseido cream eye shadows

PERFECTING STICK CONCEALER

Passiamo ai correttori Shiseido che troviamo disponibili con un’intera nuova gamma di correttori che si contraddistinguono per una particolare texure. Inizialmente sembra cremoso, ma poi riscaldando il prodotto con i polpastrelli si ottiene una consistenza olio-polvere che riesce a coprire le imperfezioni della pelle, senza creare spessore.

Ma non è tutto perché all’interno della nuova formula dei nuovi correttori c’è l’estratto di lempuyang, sostanza utile per attenuare le macchie brune della pelle, e l’estratto di radice di peonia che è in grado di regolare la produzione di sebo contrastando pure l’insorgere delle imperfezioni. Il costo di questo prodotto è di 43 CHF.

Correttori Shiseido

 

primavera estate 2015 Shiseido

 

correttore Shiseido

correttore Shiseido

VEILED ROUGE LIPSTICK

Terminiamo con i nuovi splendidi rossetti a lunga tenuta: i veiled rouge lipstick lasciano le labbra idratate poiché contiene al suo interno acido bio ialuronico e Super Hyro-Wrap Vitalizing DE. Nella formula troviamo pure  Veiling Oil, un olio non volatile che assicura luminosità e durata sulle labbra. I colori disponibili con la nuova collezione primavera estate 2015 sono ben otto:

 

  • Carrara: beige elegante e delicato
  • Rosalie: discreto rosso rosato
  • Oragerie: arancione dorato
  • Skyglow: corallo caldo e luminoso
  • Pomegranade: color melograno
  • Carnevale: rosso con sottotono blu
  • Mischief: rosso ramato shimmer
  • Sloe: rosa fucsia vivace

Il costo di questo prodotto è di 40 CHF

Shiseido lipstick

 

 

lipstick shiseido

 

makeup shiseido

3 Comments

  1. Oh gosh, the lipsticks look amazing! <3 And I've always been a fan of Shiseido's cream eyeshadow.

  2. belle novità! mi piace l’ombreto grigio è anche il rosetto che porti sulla foto, veramente bello!

Leave a Reply