La mia recensione su Arlésienne L’Occitane

È tempo di recensire qualcosa di nuovo e per l’occasione ho pensato di parlarvi di due prodotti che ho testato in quest’ultimo periodo, così che se lo volete potete anche acquistarli sul sito ufficiale.

Arlésienne L'Occitane

Iniziamo parlando dapprima dell’olio ideato per nutrire ma anche profumare il corpo ed i capelli. Il prodotto, come tutti, si presenta all’interno di una bottiglietta di vetro da 75 ml ed il packaging è veramente molto elegante, con tutte le sfumature del rosa la presenza di splendidi fiori. Questo prodotto della linea Arlésienne L’Occitane contiene al suo interno zafferano, rosa e violetta.

Il profumo è particolare: a me piace, ma ho sentito anche opinioni di altre persone che non lo gradiscono molto. Ad ogni modo, vi consiglio di provarlo direttamente in negozio.

Arlésienne L'OccitaneLa fragranza del profumo per i capelli è uguale all’olio e devo dire che amo molto l’idea di spruzzare del profumo sui capelli puliti. Credo che dia un tocco di maggiore sensualità alla persona, non credete? La boccetta di profumo per capelli di Arlésienne L’Occitane contiene 50 ml di prodotto.

Voi avete già testato questi prodotti od altri prodotti L’Occitane?

 

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

2 Comments

Leave a Reply