La serie Calida Mood per la donna in Swiss+Cotton

Canottiera Calida

Oggi voglio parlarvi di un marchio svizzero ovvero di Calida, brand che però vende anche in Italia e che potrete testare personalmente, acquistando la vostra biancheria intima, ma anche i costumi da bagno e molto altro ancora.Oggi, però, vi parlerò della linea Mood.

Le nuove canottiere della serie Calida Mood offrono grande confort nel vestire e sottolineano le forme femminili, differenziandosi anche per i dettagli in rilievo e la lavorazione. Sono perfette per le donne che vogliono sentirsi bene con sé stesse, ma anche per quelle che praticano sport. Tutte le canottiere di questa serie si prendano con una serie di bottoni, che sembrano quasi in madreperla.

La canottiera Mood di Calida

Ogni canottiere della linea Calida Mood si contraddistingue per la lavorazione diversa posta nell’area del decolté. La collezione si compone di due modelli di canottiera a bretelline, uno slip, una canottiera a maniche lunghe e body e tutti sono disponibili nel colore nero e bianco, mentre che la canottiera a bretelline più fine e quella con le maniche lunghe si  possono acquistare nelle colorazioni arancio e blu.

Per questa serie di prodotti è stato scelto e lavorato il più fine e pregiato Swiss+Cotton: si tratta di un brand innovativo per i tessili svizzeri realizzati in cotone, che sono lavorati in Svizzera seguendo degli elevati standard sociali e di rispetto ambientale. La qualità della stoffa usata è particolarmente fine, si adatta facilmente alle forme, si pulisce con estrema facilità ed è robusta nel tempo, offrendo una piacevole sensazione sulla pelle.

Il suo motto è  “Everyday and Everywhere” e difficilmente volete più liberarvene! Vi voglio dire che questa cannottiera è veramente molto buona: sulla pelle è morbida e per nulla fastidiosa, inoltre, delinea la silhouette in modo del tutto naturale.

Calida canottiera  Calida canottiera  Calida canottiera  Calida canottiera  Calida canottiera

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply