Le creme viso al latte d’asina di Dhea Mather

Oggi voglio parlarvi di due prodotti che ho avuto in omaggio dall’azienda italiana Dhea Mather: l’azienda sarda realizza cosmetici naturali come la crema con latte d’asina.

Vi presento le creme viso al latte d’asina di Dhea Mather

I prodotti Dhea Mather di cui sono in possesso sono davvero particolari, poiché a differenza degli altri cosmetici naturali che sfruttano il latte d’asina liofilizzato, sono composti con solo latte fresco al 100%. In questo modo, quindi, si preservano tutte le qualità buone del latte d’asina e si può beneficiare delle sue proprietà e principi attivi presenti all’interno delle creme. Anche per quanto riguarda i processi di produzione, Dhea Mather si preoccupa di realizzare i cosmetici manualmente e con strumenti che, comunque, non surriscaldano il latte d’asina. Lo stesso latte, prodotto all’interno dell’allevamento di asine sarde, viene utilizzato quasi immediatamente! Per chi non lo sapesse, il latte d’asina è ricco di diverse vitamine e oligoelementi che aiutano a rallentare il processo d’invecchiamento della nostra pelle.

Quindi, utilizzando questa tipologia di creme viso al latte d’asina siamo in grado di prenderci cura della pelle, idratandola in profondità e riducendo anche la comparsa dei segni, piccole linee; grazie agli omega 3 e B è pure possibile combattere i radicali liberi. Non dimentichiamoci, inoltre, che le stesse creme di Dhea Mather hanno proprietà antinfiammatorie, così da poter ridurre le irritazioni e lenire la pelle. La crema viso al latte d’asina è suggerita anche in circostanze particolari: ad esempio, è perfetta per le pelli più sensibili, in caso di eczemi e psoriasi ed altre problematiche della cute. Infine, il latte d’asina è utile per incrementare l’azione antinfiammatoria e immunitaria in caso di ferite e infezioni!

Le mie opinioni sulla crema viso al latte d’asina

Le due creme con latte d’asina Oro Bianco e Siero 98% sono i prodotti che sto testando da qualche settimana: si tratta di prodotti che sono stati realizzati rispettivamente con il 78% e 98% di latte d’asina. Come avrete notato si tratta di percentuali molto elevante, tant’è vero che Dhea Mather attualmente è l’unica a sfruttarne una percentuale così alta. Passando alle mie opinione sulla crema viso con latte d’asina posso dirvi che la mia preferita è Siero 98%, anche se reputo entrambi ottimi prodotti.

Apprezzo particolarmente la scelta delle confezioni con pompetta, così da non venite a contatto con il resto della crema e non “sporcarla”. in questa maniera, si può semplicemente dosare il prodotto sul dorso della mano per poi stenderlo nelle zone del viso desiderate.

La profumazione di entrambe le lozioni viso sono estremamente piacevoli e si percepiscono durante l’applicazione; le texture di entrambe le creme sono leggere e si assorbono abbastanza velocemente. Dopo la loro applicazione, mi sembra subito di percepire maggiore tono della cute e pelle più morbida. Posso dirvi che si tratta di un prodotto naturale dall’ottimo rapporto qualità/prezzo che potrete acquistare per iniziare a prendervi cura della vostra pelle durante questo inverno. Oltre ad essere un’ottima crema antirughe al latte d’asina è anche super idratante: in particolare, Oro Bianco di Dhea Mather ha tra gli ingredienti anche olio d’oliva, olio di germe di grano, olio di rosa mosqueta, olio di lentisco e oleolito di iperico. Tutti questi ingredienti combattono la secchezza della pelle e nutrono in profondità la cute!

Trovate in vendita i prodotti di Dhea Mather di cui vi ho parlato sul sito https://cosmesinaturale.shop

Voi avete provato cosmetici con latte d’asina di cui volete condividere le vostre opinioni?

 

Facebook Comments

Melody Laurino

Hello, my name is Melody and I'm a beauty blogger since 2012. If you like my posts or you need some information about a product or brand, please leave a comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *