Le scarpe per le feste firmate Bata

Dopo aver parlato delle splendide soluzioni con vestitini per Natale e Capodanno di Tally Weijl, vi voglio illustrare delle scarpe davvero belle adatte proprio per questo periodo di feste: si tratta delle scarpe Bata.

Per dare quel tocco in più di luce al nostro look è senz’altro fondamentale selezionare una scarpa comoda e di un colore adatto alla situazione. Proprio per questo, oggi ho pensato di mostrarvi le nuove scarpe di Bata che fanno proprio al caso: due modelli glitterati ed uno con delle borchie per un look più aggressivo ma sempre da feste natalizie.

 Scarpe Bata Feste Natale Capodanno

L’aspetto interessante di questa nuova linea scarpe Bata è sicuramente il prezzo: difatti, potrete acquistare le calzature a partire da 39,90 euro. Naturalmente, come avrete già potuto immaginare si parla di modelli decollete ed open toe adatte da abbinare con un bel vestitino oppure sotto a dei leggings fantasiosi.

Ricordatevi, inoltre, che se non troverete il vostro numero di calzatura, potrete sfruttare il servizio “Home delivery“: in questo modo, in soli 5 giorni lavorativi, avrete a casa le vostre scarpe per le feste e le potrete indossare insieme ad una bella borsetta o pochette. Non dimenticate, poi, di abbinare il tutto ad un bel makeup!

Facebook Comments

Related Post

Melody Laurino

Hello, my name is Melody and I'm a beauty blogger since 2012. If you like my posts or you need some information about a product or brand, please leave a comment!

3 pensieri riguardo “Le scarpe per le feste firmate Bata

  • 22/12/2012 in 19:48
    Permalink

    le ultime sono molto carine!
    se ti va passa da me che c’è un nuovo post =)

  • 25/12/2012 in 18:31
    Permalink

    sono molto carine ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *