Narciso Rodriguez presenta Narciso Eau de Toilette

Narciso Rodriguez presenta una nuova interpretazione del suo ultimo profumo: Narciso Eau de Toilette, una nuova alchimia che ruota intorno alla seduzione ed al potere di attrazione. “Entrambe le versioni di NARCISO incarnano, ciascuno a suo modo, una spinta all’estrema seduzione. Con eau de toilette, volevo esplorare ulteriormente la natura versatile del desiderio.” afferma Narciso Rodriguez.

La nuova fragranza, a differenza dell’eau de parfum che offre un’ambivalenza inquietante tra forza e fragilità, osa una sensualità più azzardata e mostra una seduzione più marcata. All’interno di questo eau de toilette troviamo note di peonia bianca che si uniscono a quelle intense dell’olio essenziale di rosa bulgara. La fragranza, poi, svela pure rivela l’immancabile cuore di muschio e note lignee come quella del cedro bianco e nero ed il vetiver.

Narciso eau de toilette

Passando al packaging la nuova fragranza di Narciso Rodriguez è custodita nello stesso cubo di vetro trasparente dell’eau de parfum, ma il flacone nuovo mostra al suo interno un delicato semi-ovale sospeso nero intenso. Raquel Zimmermann è la splendida modella brasiliana ed immagine del nuovo profumo di Narciso.

Narciso Eau de Toilette sarà disponibile da giugno 2015 in due formati:

30ml, CHF 70
90ml, CHF 135

Condividi ciò che ti piace :)
Melody Laurino
Melody Laurino

Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.

Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

glamchicbold-seguimi-su-instagram

Ciao, sono Melody :)

Grazie per la tua visita: che ne dici se restiamo in contatto su Instagram?

Seguimi: potrai trovare tanti consigli per te!