Ombretti Kiko Make Up: la mia piccola collezione

Oggi voglio mostrarvi la mia piccola collezione – se così si può definire – di ombretti Kiko Make Up: vi mostro 6 ombretti ad alta pigmentazione e 2 ombretti duo; come noterete dalle immagini, gli ombretti sono più o meno usati, ma ho voluto comunque farvi vedere i colori che ho acquistato per il mio Kiko make up.

Trovo che gli ombretti della Kiko sono veramente molto buoni ed hanno un’ottima durata nel tempo; qui di seguito vi elenco i nomi degli ombretti  con tanto di swatch! Fatemi sapere quale è il vostro colore preferito e quali avete già provato da Kiko Make Up!

Ombretto Kiko ad alta pigmentazione 15

  

Ombretti Kiko ad alta pigmentazione 63 e 62

  

Ombretti Kiko ad alta pigmentazione 74, 26 e 24

  

Ombretto Duo Kiko 212

  

Ombretto Duo Kiko 211

  

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

3 Comments

  1. Guarda è molto chiaro come rosa e, dunque, penso che potrebbe esser adatto anche come blush 🙂

  2. Ah, se non esistesse KIKO molte di noi saeebbrro perse! Grazie per avermi aggiunta, sono ancora mooolto work in progress, soprattutto con la grafica perche8 sto cercando di imparare! I tuoi post li leggo sempre comunque!

Leave a Reply