Patrizia’s Love lancia lo shop online

Ho una bella notizia per tutte quelle ragazze che non possono fare a meno di concedersi dello shopping online, acquistando gioielli di grande pregio, è in arrivo lo shop online di Patrizia’s Love.

Patrizias-Love-004

Mancano solo due giorni al 18 marzo 2013 e finalmente si potrà navigare sulla boutique online di Patriazia’s Love, portale dal quale potrai acquistare meravigliose proposte in fatto di bijoux. Questi splendidi gioielli sono nati grazie all’ispirazione dai Caraibi: qui Patrizia ha scoperto l’amore per i gioielli, i quali possono esser combinati con quel giusto tocco di colore che ha caratterizzato la sua vita in questo paese.

Nel 2012 è nato il progetto di Patrizia’s Love, brand che cerca di offrire alla Svizzera gioielli speciali a buon prezzo (prezzi compresi tra gli 8 chf ed i 120 chf). Tra non molto vi sarà, perciò, la possibilità di poter acquistare direttamente online i propri bracciali, orecchini, collane ed anelli, pagando con bonifico bancario, paypal o contanti in anticipo, usufruendo della spedizioni a livello nazionale ed internazionale con La Posta.

Leave a Reply