Pixi primavera 2020: le novità skincare

Anche oggi parliamo di novità che sono arrivate da poco da Sephora e vi svelo i nuovi prodotti firmati dal marchio inglese Pixi: per questa primavera 2020, difatti, ci sono tante novità circa la skincare. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta!

Glow Tonic Cleasing Gel Pixi

glow tonic cleasing gel Pixi

Il primo prodotto di cui vi parlo è il detergente esfoliante di Pixi: questo gel detergente idratante e purificante contiene al suo interno moisclean complex che è in grado di rimuovere in profondità lo sporco, senza però seccare la pelle. Grazie anche ad una miscela di acido glicolico, estratto di ippocastano, aloe e ginseng possiamo prenderci cura della nostra pelle, dando pure una sferzata di energia e levigando la pelle. Potrete utilizzarlo la mattina e la sera, ogni giorno, sulla pelle umida effettuando un massaggio per 30 secondi; evitate però il contorno occhi e risciacquate bene il viso.

Glow Tonic Serum Pixi

Glow Tonic Serum Pixi

Questo siero esfoliante luminoso si presenta con una texture in grado di effettuare una leggera esfoliazione della pelle, ma allo stesso tempo la idrata e nutre in profondità. Grazie all’acido glicolico che idrata e rinnova la pelle, all’aloe vera che lenisce la cute ed al ginseng che la riequilibra e rivitalizza, potrete esser certe di ottenere una pelle liscia e luminosa. Questo prodotto lo potrete usare mattina e sera, se necessario, massaggiando 2 gocce sulla pelle già pulita, prima dell’idratazione.

Rose Glow Mist Pixi

Rose Glow Mist Pixi

Se avete bisogno di un tocco energizzante e antiossidante alla pelle del viso? Questo prodotto è ricco di 7 oli di fiori, acidi grassi essenziali ed antiossidanti che permettono alle pelle di ottenere maggiore luminosità. Questo prodotto bifasico è in grado di migliorare l’elasticità della cute e di idratare, proteggendo dai radicali liberi. Per utilizzarlo vi basterà agitare il prodotto e poi spruzzarlo direttamente sul viso e sul collo!

Rose Ceramide Cream Pixi

Rose Ceramide Cream Pixi

Sempre della linea alla rosa, troviamo anche questa crema idratante intensiva che è in grado di donare un elevato grado di idratazione in profondità. Grazie all’accurata scelta degli ingredienti, con olio di fiori di rosa nutrienti, carmide np idratante e probiotici che riequilibrano la pelle, possiamo prenderci cura della cute rendendola levigata ed elastica. Potrete utilizzarla ogni giorno, in base alle vostre esigenze!

Hydrating Milky Lotion Pixi

Hydrating Milky Lotion Pixi

Questa lozione idratante multiuso nutre la pelle ed idrata a lungo grazie all’olio di cocco, burro di karité ed estratto di semi di cacao. La pelle sarà immediatamente più setosa se inizierete ad utilizzare questo prodotto: potrete massaggiarlo quotidianamente su viso e corpo, in base alle vostre necessità.

On-The-Go Pixi

On-The-Go Pixi

Terminiamo con questo stick idratante multiuso: si tratta di un prodotto che potrete utilizzare su viso, corpo, capelli e labbra per dare un tocco di luminosità. La sua formula è stata arricchita con vitamina D2, acidi delicati e vitamine utile a proteggere ed aumentare i livelli di idratazione. All’interno vi è pure l’acido glicolico che idrata e rinnova la pelle!

Facebook Comments

Melody Laurino

Hello, my name is Melody and I'm a beauty blogger since 2012. If you like my posts or you need some information about a product or brand, please leave a comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *