Recensione Cup o’ Coffee di Lush

Iniziamo la settimana con una nuova recensione e questa volta vi parlo della maschera viso e corpo Cup o’ coffee di Lush, che ho potuto testare grazie ad Antonella di Lush Lugano.

Se vi piace il caffè forte ed il risveglio con un profumo intenso, allora questa maschera fa veramente al caso vostro : questa maschera fresca risveglia la pelle con un profumo di caffé appena fatto combinato insieme al cacao tostato ed all’olio essenziale di vetiver e coriandolo.

Lush cup o' coffee Lush cup o' coffee

Io l’ho testata diverse volte sul volto e devo dire che sono rimasta davvero molto soddisfatta: questa maschera difatti si presenta con una texture che si sente, proprio come piace a meno, e la potrete utilizzare sia per il viso che per il corpo.

Applicate la maschera e lasciatela in posa per 10-15 minuti; successivamente, risciacquate con acqua tiepida! Io sono rimasta molto colpita da questo prodotto fresco e posso dirvi che questo prodotto si va ad aggiungere a quelli dei miei preferiti firmati Lush

Cup o coffee mask Lush

Facebook Comments

Melody Laurino

Hello, my name is Melody and I'm a beauty blogger since 2012. If you like my posts or you need some information about a product or brand, please leave a comment!

Un pensiero su “Recensione Cup o’ Coffee di Lush

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *