Review Cinderella Mac Cosmetics

La principessa Disney più famosa è la vera e propria musa ispiratrice della nuova limited edition Cinderella Mac Cosmetics. In occasione dell’uscita del nuovo film dedicato proprio alla storia di Cenerentola il marchio Mac ha presentato una linea makeup dai toni brillanti e delicati.

La nuova collezione trucco Cinderella Mac Cosmetics si compone di diversi elementi adatti proprio per realizzazione di un look da favola: con questa linea troviamo il rossetto, il gloss labbra, una palette occhi con 6 colori, la polvere illuminante per il viso, i pigmenti, il blush e molto altro ancora. Oggi, però, vi farò la review di 2 dei prodotti che ho potuto provare su di me!

Cinderella Mac Cosmetics Cinderella Mac Cosmetics

Cinderella Mac Cosmetics

 

Iniziamo dapprima dallo splendido rossetto: quest’ultimo non è di un colore sgargiante anzi è utilissimo solo per illuminare le labbra e focalizzare, dunque, l’attenzione sugli occhi. Per quanto concerne il packaging, invece, questo è assai plasticoso ma è impossibile non innamorarsene visto il suo colore celeste che ricorda proprio l’abito di Cenerentola nel film Disney. Ad ogni modo, trattandosi di un colore abbastanza chiaro, il rossetto non ha una grande resistenza, specie se mangiate.

Il rossetto della collezione Cinderella Mac Cosmetics è disponibile in due varianti – Royal Ball (rosa fresco) e Free as a butterfly (nude dorato)- e quello che ho provato è proprio Royal Ball. Il colore è decisamente chiaro, quindi se siete alla ricerca di qualcosa di intenso non fa per voi! Il costo di questo rossetto è di 31 CHF.

Cinderella Mac Cosmetics

 

Mac Cosmetics Cenerentola

L’altro prodotto che ho potuto provare su di me è la splendida polvere compatta irridescente, disponibile nell’unica variante Coupe d’chic, un color pesca chiaro e dorato con pagliuzze color oro. Questo prodotto lo potrete utilizzare sulle gote per dare un tocco di brillantezza in più al proprio viso, senza però esagerare.

Anche in questo caso il packaging è di plastica di un colore azzurro perlato, in piena sintonia con il tema Cenerentola. Peraltro, questo prodotto è stato anche sistemato all’interno uno specchietto che potrete usare per controllarvi.

Io mi sono innamorata di questa collezione, anche se non l’ho provata tutta, e voi?

Polvere irridescente Mac Cosmetics

Polvere irridescente Mac Cosmetics

Polvere irridescente Mac Cosmetics

 

Leave a Reply