Review di Just Bitten Kissable Balm Stain di Revlon

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho gentilmente ricevuto dall’azienda che si occupa della Revlon qui in Svizzera, ovvero i meravigliosi Just bitten Kissable Balm Stain, un cosmetico che colora proprio come un rossetto che ha la durata di una tinta per labbra, idratandole.

Oggigiorno sono veramente tanti i brand che propongono questi balsami per labbra colorati ed i pionieri – se così possiamo definirli – è stata la Clinique con i Chubby Stick Clinique. Qui di seguito vi inserisco un paio di foto per farvi notare l’uguaglianza tra questi – che però non ho mai provato – e quelli della Revlon di cui vi parlerò nella mia review.  

Scopriamo i Just bitten Kissable Balm Stain di Revlon

Ho ricevuto ben 7 Just bitten Kissable Balm Stain di Revlon e li ho testati tutti per provare, in primis il colore sulla mia pelle, e poi per farvi vedere come sono questi prodotti, così che se volete potrete anche voi acquistarli e provarli.

Just-bitten-Kissable-Balm-Stain-03

Questi sono i colori che ho ricevuto:

001 Honey: miele scuro, un colore adatto per un look sobrio e naturale; (profumo di rosa)

005 Crush: color vinaccia, decisamente intenso adatto per le donne audaci; (profumo di lampone)

010 Darling: un romantico rosa antico; (profumo di rosa)

015 Cherish: un rosa delicato per uno stile quasi fiabesco; (profumo di rosa)

020 Lovesick: uno splendido rosa brillante; (profumo di lampone)

040 Rendezvous: un aranciato adatto per l’arrivo della primavera (profumo arancia)

045 Romantic: un classico rosso super elegante; (profumo di lampone)

Il balsamo labbra colorato Just Bitten Kissable Balm Stain si presenta nel suo packaging abbastanza simile a quelli della Clinique, inoltre è dotato – proprio come i rossetti – del dosatore che permette di far uscire il prodotto di cui si ha bisogno, senza necessità di temperare come una normale matita.

 Just-bitten-Kissable-Balm-Stain-02

All Just Bitten Kissable Balm Stain di Revlon sono molto idratanti perciò sono perfetti se siete alla ricerca di un prodotto che colora le vostre labbra – quasi come un rossetto – ed allo stesso tempo le idrata, proteggendole anche dalle temperature più rigide a cui a volte sono esposte. La tenuta è abbastanza buona, ma non lo si può paragonare ad un tradizionale rossetto a lunga tenuta; per la pigmentazione, invece, posso dirvi che questa è equilibrata e, dunque, adatto per tutte quelle che non desiderano un prodotto esagerato.

Just-bitten-Kissable-Balm-Stain-04

Nel complesso, dunque, mi sento di consigliarvi l’acquisto dei Just Bitten Kissable Balm Stain di Revlon in vendita in Svizzera al costo di 17,90 chf presso la Manor e profumerie, mentre che in Italia li trovate al costo di 12,10 euro. E voi li avete già provati? Cosa ne pensate?

Just-bitten-Kissable-Balm-Stain-05 Just-bitten-Kissable-Balm-Stain-06

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

4 Comments

  1. Devo dire davvero belli !!! Voglio provare il numero 005… sembra davvero un bel colore! Visto dal tuo braccio ancora di più !

Leave a Reply