Review Mascara Shocking YSL

Se, come me, non potete fare a meno di uscire di casa con un tocco di mascara sulle vostre ciglia, allora non potete perdere questa recensione: oggi, infatti, voglio parlarvi di un mascara di cui sono rimasta veramente molto soddisfatta. Si tratta del mascara Shocking YSL!


Il mascara Shocking di Yves Saint Lauren si contraddistingue come un ottimo mascara per le donne che desiderano avere uno sguardo intenso e profondo. Il prodotto che ho potuto testare io, l’ho trovato con la Douglas Box di due mesi fa e si presenta come una versione ridotta del prodotto originale; difatti, questo versione del mascara Shocking YSL contiene 2 ml di prodotto rispetto ai 6,4 ml al costo di 28 euro circa.

Mascara Shocking YSL

La maison francese YSL propone questo mascara in diverse colorazioni:

  • Deep Black: un nero intenso
  • Bronze Black: un bronzo metallico;
  • Sea Black: blu elettrico
  • Ashy Black: grigio antracite
  • Cherry Black: malva
  • Jade Black: verde muschio

Detto questo, voglio farvi sapere che tra i diversi mascara che ho provato sino ad oggi, questo mi ha veramente colpito: più precisamente, volevo mettere in evidenza un fattore che mi ha fatto considerare veramente buono questo mascara cioè il suo odore. A volte i mascara non hanno un profumo ben definito o comunque non è molto gradevole; il mascara Shocking SL, invece, mi ha un profumo delicato e raffinato.

Mascara shocking Ysl  Mascara Shocking Ysl  Mascara Shocking Ysl

    

Per finire, vi indico qui di seguito gli ingredienti del mascara Shocking YSL:

Water, Paraffin, Potassium Cetyl Phosphate, Cera Alba/Beeswax, Copernicia Cerifera Cera/Carnauba Wax, Acacia Senegal/Acacia Senegal Gum, Cetyl Alcohol, Glycerin, Hydroxyethylcellulose, Sodium Polymethacrylate, Hydrogenated Jojoba Oil, Synthetic Flourphlogopite, Disodium EDTA, Fragrance. [+/- May Contain: CI 77491, CI 77499/Iron Oxides, CI 77891/Titanium Dioxide, CI77510/Ferric Ferrocyanide, Mica] (F.I.L. B47226/1).

Voi cosa ne pensate di questo mascara di Yves Saint Lauren? Vi saluto con uno scatto in cui mi vedete!

  

Facebook Comments

Related Post

Melody Laurino

Hello, my name is Melody and I'm a beauty blogger since 2012. If you like my posts or you need some information about a product or brand, please leave a comment!

11 pensieri riguardo “Review Mascara Shocking YSL

  • 03/11/2012 in 17:55
    Permalink

    non l’ho mai provato ma mi fido della tua opinione
    xoxo mini nuni

  • 04/11/2012 in 15:40
    Permalink

    Yves Saint Laurent è una marca che vorrei tanto provare ma che al momento non posso permettermi. I colori disponibili per questo mascara, comunque, sono molto interessanti ^^

  • 04/11/2012 in 16:34
    Permalink

    Che bel packaging questo mascara e bei colori! Piacerebbe provarlo anche a me che ho bisogno di curvare le ciglia e allungarle un pochino!
    Sembra un prodotto molto interessante!

  • 04/11/2012 in 18:47
    Permalink

    Non ho mai provato mascara di YSL, ombretti, gloss si ma mai mascara. Il fatto che abbia anche un buon profumo, oltre ad uno scovolino che mi ispira molto, mi incuriosisce e credo lo proverò. Solitamente i mascara o non hanno profumo o hanno un odore tipo chimico 🙁

  • 04/11/2012 in 21:55
    Permalink

    Adoro questo mascara, è fantastico *__* Possiedo il Deep Black!

  • 05/11/2012 in 13:58
    Permalink

    Non posso fare a meno del mascara, infatti ne ho tanti e ne compro sempre di nuovi xkè mi piace sperimentare nuove marche e nuovi tipi! Se trovo una minitaglia di questo sicuramente lo provo!

  • 06/11/2012 in 13:58
    Permalink

    mi piacciono i mascara che fanno un effetto più marcato ma cmq questo non sembra niente male soprattutto per i look da giorno 😉

  • 06/11/2012 in 16:10
    Permalink

    L’eterno dilemma cara 🙁
    Grazie della visita ^.^
    Che bello il mascara di Yves Saint Laurent ,dovrei cercare se c’è un’eshop..

  • 27/11/2012 in 09:46
    Permalink

    Mai provato ma sembra davvero ottimo 🙂

  • 27/11/2012 in 11:42
    Permalink

    Te lo consiglio vivamente se ami il mascara 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *