Review Michael Kors Lip Luster

Michael Kors Lip Luster

Ve lo dico, questo prodotto lo amo alla follia e, secondo me, anche voi non potrete fare altro che amarlo: sto parlando del Michael Kors Lip Luster , un gloss favoloso color pesca con glitter che ho potuto provare nel colore Muse.

Muse Lip Luster di Michael Kors, appartenente alla linea Sporty, è un gloss davvero molto chiaro – sul color pesca- che vi regalerà un piccolissimo accenno di colore sulle labbra ed un tocco di brillantezza con glitter di colore fucsia. Naturalmente, potrete acquistare questo prodotto anche in altre varianti colore: in commercio troverete anche i colori Siren della linea Sexy e Icon della linea Glam.

Per quanto riguarda lo scovolino, invece, è molto semplice e direi comune a tutti i gloss, mentre che la fragranza è veramente molto golosa…a me ricorda l’estate. Passando al prodotto, una volta che è steso sulle labbra non vi è nessuna sensazione spiacevole e non appiccica, mentre che per quanto riguarda la durata non c’è da aspettarsi i miracoli: essendo un colore molto chiaro (per lo meno sulle mie labbra) basta mangiare qualcosa per toglierlo quasi completamente. Michael Kors Lip Luster è disponibile in una confezione da 5 ml ed è in vendita al costo di 35 CHF presso Globus, mentre che in Italia potrai acquistarlo alla Rinascente.

Ti consiglio di leggere anche l’articolo sulle fragranze della primavera estate 2014 tra cui il profumo Michael Kors!

Michael Kors lip glossLip Luster Michael KorsMuse Michael KorsLip Luster Muse Michael Kors

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

3 Comments

  1. Molto bello…forse per i miei gusti è un po’ troppo chiaro e preferirei provare un bel rosso!

Leave a Reply