L’ultima novità con Migros Esthetic First Love

 Migros Esthetic First Love

La linea dei prodotti cosmetici Esthetic si arricchisce di una nuova linea: dopo le linee di base “Vanilla & Almondmilk” e “Paradise Water”, è il turno di Migros Esthetic First Love-White Peach Blossom & Grapefruit. Si tratta di una serie di prodotti che potranno caratterizzare il momento del bagno e renderlo ancora più piacevole.

Migros Esthetic: First Love – White Peach Blossom & Grapefruit

Questa linea si compone di due prodotti cioè la shower mousse e la body lotion, prodotti che ho potuto testare e che mi stanno piacendo veramente tanto. Oltre ad idratare la pelle, questi prodotti di Migros Esthetic si contraddistinguono per la loro particolare formula adatta per le pelli normali e per il loro meraviglioso profumo di fiori di pesco ed estratto di pompelmo. Per la doccia vi consiglio di dosare 4-5 applicazione sulla vostra spugna così da avere la giusta quantità di prodotto per l’igiene personale; per quanto riguarda la body lotion, invece,  posso dirvi che basterà poco prodotto per avere subito un risultato soddisfacente. Lo Shower Mousse è disponibile in un dosatore da 200ml, ed è venduto al costo di CHF 4.90, mentre che la body lotion è disponibile al costo di 8.80 CHF in un flacone da 250 ml.

Migros Esthetic

Condividi ciò che ti piace :)
Melody Laurino
Melody Laurino

Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.

Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

6 commenti

  1. Non ho mai sentito parlare di questo brand, ma sembrano dei prodotti molto validi, e secondo me anche tanto profumati!

  2. Ciao Giorgia, sono ottimi, ma li puoi comprare solo in Svizzera 😉

  3. Secondo te quale è la profumazione più gradevole?
    Perché quasi quasi chiedo a un’amica (che studia in svizzera) se la prossima volta me ne porta a casa uno da provare 😀

  4. Ciao Ky, ti consiglio proprio di provare la profumazione Peach Blossom & Grapefruit che è proprio l’ultima! É quella del momento ed è molto buona 🙂

  5. non conosco il brand ma voglio provare sembrano buoni e se sono profumati meglio lo dirò anche alla mia amica che come me ama questi prodotti profumati grazie per le info

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

glamchicbold-seguimi-su-instagram

Ciao, sono Melody :)

Grazie per la tua visita: che ne dici se restiamo in contatto su Instagram?

Seguimi: potrai trovare tanti consigli per te!