Un anno di fortuna con Trilly di Lush

Avete festeggiato per bene ieri? Vi siete divertite? Io anche quest’anno ho voluto trascorrere la serata in compagnia del mio compagno e della mia famiglia, dato che non sono spesso nella mia città d’origine. Ma cosa ci vuole per inaugurare al meglio il 2013

Lush ha pensato di farci inaugurare il 2013 facendo un bagno nell’oro: sì, avete capito bene, proprio un bel bagno quasi come quelli che faceva Zio Paperone nella sua cassaforte. L’unica differenza sarà che sarete nel bagno di casa vostra, nella vasca da bagno e, perchè no, in compagnia del vostro partner.

Scopriamo il bagno fortunato con Trilly di Lush

Trilly Lush

Trilly si presenta come una pepita glitterata d’oro che farà trasformare la vostra vasca da bagno in una mini piscina dorata, con tanto di schiuma aranciata. Per assaporare al meglio questa pepita, dovrete sbirciolarla nella vasca prima ancora di mettere l’acqua: il risultato sarà una ricca vasca piena di schiuma.

Questo spumante da bagno firmato da Lush è composta dai seguenti ingredienti: bicarbonato di sodio, Sodium Laureth Sulfate, Cremor Tartaro, Lustrini Dorati, Cocamide Dea, Lauryl Betaine, Olio Essenziale di Arancia dolce, clementina e limone, citral, limonene, geraniol, linalool, profumo, brillantini dorati e Hydroxycitronellal. Potrete trovare Trilly in tutte le botteghe Lush al costo di 6,25 euro in una porzione di 100 grammi, mentre è in vendita a 9,80 chf in porzione da 90 grammi.

Facebook Comments

Related Post

Melody Laurino

Hello, my name is Melody and I'm a beauty blogger since 2012. If you like my posts or you need some information about a product or brand, please leave a comment!

2 pensieri riguardo “Un anno di fortuna con Trilly di Lush

  • 02/01/2013 in 15:37
    Permalink

    adoro lush

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *