Da agosto disponibile il nuovo bronzing powder Dr Hauschka in limited edition

Questa anteprima è davvero golosa (posso dirlo anche se si tratta di makeup 😛 ?) perché il suo packaging ha fatto breccia nel mio cuore e me ne sono follemente innamorata: ma di cosa sto parlando? Si tratta del nuovo bronzing powder Dr Hauschka, che per l’occasione è stata decorata dall’artista berlinese Tina Berning.

Come potrai ben capire, il soggetto è una splendida donna baciata dai raggi del sole e circondata da un meraviglioso cielo blu; l’artista, quindi, ha realizzato questo speciale momento in acquerello, dando così un tocco ancor più particolare a questo bronzer, venduto peraltro in una praticissima pochette, al cui interno troviamo un piccolo pennello in setole naturali.

Bronzer Dr Hauschka   Dr Hauschka brush

Applicando il prodotto sulla pelle si ha un effetto abbronzato del tutto naturale e trasparente, così da potersi utilizzare durante tutto l’anno. Un pregio da menzionare per questo prodotto è senz’altro l’assenza di brillantini che, secondo me, non ci devono essere proprio sempre; nel senso, in estate possono andare bene (senza esagerare), ma durante il resto dell’anno direi proprio di no. Con questo prodotto potrete accentuare alcune parti del volto come ad esempio gli zigomi,il  naso, la fronte ed il mento, proprio come fa la makeup artist internazionale di  Dr Hauschka, Karim Sattar. Per quanto riguarda il colore è veramente molto chiaro e delicato, quindi io penso che si possa usare anche per un trucco nude, sfumandolo al posto del blush.

 Dr Hauschka bronzing powder

Per la realizzazione di tutti i prodotti Dr Hauschka, gli ingredienti provengono da agricoltura bio-dinamica e agricoltura biologica certificata. Inoltre, sono essenti da profumi, coloranti, conservanti chimici di sintesi, oli minerali, parabeni, siliconi e non sono testati sugli animali. Il nuovo bronzing powder Dr. Hauschka in limited edition si ha una formulazione davvero preziosa ed al suo interno troviamo estratti di seta e vegetali come quelli dell’Anthyllis, amamelide e la salvia. Vi consiglio vivamente di provare i prodotti di questo marchio!

 Dr Hauschka   Dr Hauschka

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

2 Comments

Leave a Reply