Evento Blogger da Pink & Chic per Image Skincare, Zoya ed Emani

Non molto tempo fa sono stata ospite con Milena di Diemmemakeup e Milena di Sparklyflake presso l’ufficio di Pink & Chic Communication di Milano, per l’evento blogger, dove ho avuto l’occasione di scoprire da vicino tre interessanti brand: Image Skincare, Zoya ed Emani. Se non avete mai sentito parlare di questi brand, concedetevi una pausa per conoscerli insieme a me!

Evento Blogger Pink & Chic  Pink & Chic Communication Milano evento blogger

Iniziamo parlando di Image Skincare, marchio dedicato alla cura della pelle che ci propone un assortimento assai vasto di prodotti del tutto innovativi, che sono punto di riferimento sia a livello medicale che per uso estetico. Pensate che Image Skincare fa proprio affidamento su un team di medici estetici e chirurghi plastici che si sono preoccupati proprio di elaborare e brevettare le formulazioni di questi cosmetici. Tutti i prodotti di Image Skincare non contengono parabeni, né sostanze chimiche dannose per la persona, sono privi di conservanti e inoltre non sono testati sugli animali; all’interno di questi prodotti troviamo solo oli essenziali purissimi. La gamma professionale di prodotti distribuiti in Italia da NailEvo Selected Cosmetics comprende 8 linee professionali: homecare Ageless, The Max, Ormedic, Vital C, Clear Cell, Body Spa, I Conceal, Prevention + e Body Spa.

Evento Blogger Image Skincare  Evento Blogger Image Skincare  Evento Blogger Image Skincare         

Tra le ultime novità di Image Skincare, vi presento Iluma ovvero una linea che si compone di ben 5 prodotti (Intense, Lightening Cleanser, Lightening Serum, Intese Brightening Creme, Intense Lightening Hand Creme e Intensive Lightening Body Lotion)che si basano sul brevetto Vectorize Tecnology che si basa su un cocktail di ingredienti che vanno a trattare e correggere le discromie, oltre ai segni d’invecchiamento della pelle. Sto attualmente testando questi prodotti in minisize e devo dire che sono abbastanza piacevoli sulla pelle. Naturalmente, non avendo una pelle troppo matura, non posso parlare di miglioramenti di rughe o di segni d’invecchiamento 😀

Zoya Vega evento blogger

Passiamo a Zoya che sicuramente conoscerete tutti per i meravigliosi smalti: grazie ad un gentile omaggio all’evento blogger da parte di Pink & Chic Communication ho potuto provare uno smalto della linea PixieDust nel colore Vega e sono rimasta veramente senza parole. Generalmente, quando indosso smalti con brillantini la coprenza è molto misera, ma con questo l’unghia scompare; anche il colore è molto bello e fresco…adatto per l’estate e perfetto da mettere sulle mani e piedi. Ottima anche la durata, mentre se vogliamo trovare proprio un neo posso dirvi che ci metterete un pochino per levarlo dall’unghia. Vi ricordo che tutti i prodotti  del marchio americano Zoya sono senza DBP, Toluene, formaldeide e canfora.

Emani

Terminiamo con il marchio skincare make-up vegano di Hollywood: sto parlando di Emani che quest’anno si è completamente trasformato nel packaging, logo ed ha ampliato notevolmente la gamma prodotti. Tutti i cosmetici Emani sono al 100% naturali e privi di parabeni e di coloranti sintetici; inoltre, si tratta di un brand cruelty free ed eco-friendly giacché è prodotto anche con un packaging riciclato e riciclabile. Ho ricevuto all’evento blogger un fondotinta liquido idratante con durata 12 ore e testandolo velocemente ho potuto notare che la texture è abbastanza leggera (ho il colore 220 Creme beige) e inoltre lascia la pelle veramente morbida. L’unica cosa che non mi piace è l’applicatore: con questo tipo di tubetto avrei preferito un’altro tipo di confezione ma questi sono solo gusti e non compromettono di certo la qualità del cosmetico Emani.

evento blogger emani  Emani makeup evento blogger

(makeup time per Milena di Diemmemakeup)

 Tu hai mai sentito parlare di questi marchi? Hai già provato qualcosa?

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

2 Comments

  1. You can definitely see your enthusiasm in the work you write.
    The sector hopes for more passionate writers such as you who are not afraid to mention how they
    believe. All the time follow your heart.

  2. I just like the valuable info you provide on your articles.
    I’ll bookmark your weblog and check once more here regularly.
    I am relatively sure I’ll be informed many new
    stuff proper here! Good luck for the next!

Leave a Reply