Review Skin Cocktails siero Ageless White di Olos Skin Care

Il prodotto di cui vi voglio parlare oggi, purtroppo, non è disponibili nei negozi in Svizzera, ma in realtà potrete comunque ordinarlo online facendolo arrivare a casa vostra: si tratta di un nuovo prodotto di Olos Skin Care della linea Skin Cocktail cioè il siero Ageless White all’acqua di Kiwi. Il pregio di questi prodotti sta nel fatto che non contiene assolutamente sostanze nocive per la pelle come parabeni, paraffina, oli minerali, petrolati e siliconi.

Se siete interessate ad acquistare il prodotto, sappiate che si tratta di tre fragranze

  • GREEN DETOX detossinante – Fico d’India e Basilico
  • AGELESS WHITE antiossidante – Iris e Olio di Oliva
  • RED ENERGY energizzante e rivitalizzante – Pompelmo e Sesamo

Skin Care Olos WhiteOlos Skin Care Red Olos Skin Care Green

Review Siero Ageless White Skin Cocktails Olos Skin Care

Olos Skin Care Olos Skin Care Siero

Ho iniziato a testare il siero di Olos Skin Care non da molto, ma devo dire che già mi piace: la sua consistenza è molto leggera al tatto ed il prodotto si può applicare facilmente sfruttando il particolare dosatore a punta. Vi basterà poco prodotto da mettere in alcuni punti del volto e poi lo potrete stendere e picchiettare; il prodotto si asciuga velocemente e potrete decidere se applicare solo questo oppure se aggiungere sopra la vostra crema giorno/notte. Io preferisco utilizzarlo da solo, poiché lascia una bella sensazione di freschezza sulla pelle.

Ageless White, ma anche le altre due fragranze, oltre a contenere acqua di kiwi hanno al loro interno l’estratto di alga che ha un potere idratante e lenitivo. Questo prodotto di Olos è indicato non solo per la pelle della donna, ma anche per quella dell’uomo. Il costo è di 19 €!

siero Olos

One comment

  1. Non ho mai provato questo marchio, però se lo trovo penso di prendere qualcosa per mia madre che è sempre alla ricerca di un buon siero per il viso 🙂

Leave a Reply