Il mio Apero Time con Somersby

Campagna Somersby

Okey, non è stata una delle migliori settimane dato che il ed il mio compagno siamo stati male, ma abbiamo iniziato la settimana “sana” testando una bevanda davvero interessante: si tratta di Somersby Apple Cider.

Questa è una di quelle bevande che possono bere proprio tutti, anche quelle persone che non amano troppo gli alcolici poiché Somersby ha un grado alcolico di 4.5 vol; generalmente, non bevo chissà cosa per il mio aperitivo, bensì mi limito al tradizionale Spriz o un buon prosecco o ancora un bel bicchiere di Martini Rosato. Ora, però, posso dire che ho aggiunto una nuova bevanda alcolica a quelle che preferisco per il mio aperitivo.

Aperitivo Somersby

Somersby Apple Cider è una bevanda perfetta da consumare con il salato come un bel pacchetto di patatine Zweifel  o, perché no, una piadina croccante. Anche i miei amici ed il mio ragazzo sono d’accordo con me ed hanno detto che questa è senz’altro una di quelle bevande alcoliche che non possono mai mancare nel frigorifero. Il mio aperitivo “Wake Up sense” ha risvegliato non solo i miei sensi ma anche le mie papille gustative con un gusto di mela e gas a punto giusto che non possono sicuramente passare inosservati alla bocca.

Ringrazio Somersby e Coolbranz per i campioni omaggio ricevuti!

Somersby  Bibita aperitivo Somersby

One comment

  1. Davvero interessante questa bevanda! Voglio provarla anche io *.*

Leave a Reply