Beauty Routine con Estée Lauder

Curare la pelle è senz’altro una di quelle cose essenziali da fare, non solo per una beauty blogger, bensì per tutte le donne. Io oggi desidero parlarvi di tre prodotti che ho inserito nella mia beauty routine grazie a Regina, la responsabile di Estée Lauder in Svizzera.

Perfectionist [CP + R] Line Smooter – Estée Lauder 

Dopo aver lavato il viso e passato tonico idratante di Phytocode, procedo con il passaggio sui piccoli segni d’espressioni del prodotto Perfectionist [CP + R] Line Smooter da 15 ml. La confezione di questo è veramente molto pratica, poichè si può svitare al fine di far uscire una quantità di prodotto e poi stenderlo con la speciale punta. La consistenza è veramente impercettibile ed al contatto con la pelle è fresco. Il suo scopo è quello di stimolare la produzione di collagene riducendo così i segni del tempo sulla pelle. Questo prodotto, perfetto da utilizzare abbinato con Double Wear Concealer di Estée Lauder, è in vendita al costo di 82 chf.

Estée Lauder beauty routine

Revitalizing Supreme Global Anti-Aging Eye Balm – Estée Lauder 

Questo è un altro prodotto che non si può fare a meno di amare per il suo ruolo che ha sulla pelle: infatti, è in grado di dare benefici al contorno occhi durante il giorno per 24 ore, stimolando la produzione di enzimi utili nelle situazioni di stress grazie alla proteina NRF2. Revitalizing Supreme Global Anti-Aging Eye Balm rende il contorno occhio vellutato e si può utilizzare perfettamente come base per il fondotinta. Anche in questo caso, la confezione è curata nei minimi dettagli ed è dotata di un pratico tappo visibile una volta svitata la confezione. Potrete acquistare questo prodotto nel formato di 15 ml al costo di 78 chf.

Estée Lauder occhi

Advanced Time Zone Age Revering Line/Wrinkle Creme – Estée Lauder 

Infine, passiamo all’ultima fase prima del trucco ovvero quella della crema idratante con Advanced Time Zone Age Revering Line/Wrinkle Creme by Estée Lauder. Questo prodotto si presenta con la stessa confezione di Revitalizing Supreme Global Anti-Aging Eye Balm ad eccezione del colore e della taglia ed è perfetta per idratare a fondo la cute, senza lasciare tracce di lucido sulla mia pelle (se ricordate ho la pelle grassa). La trovo veramente perfetta e peraltro idrata veramente tanto la pelle e protegge grazie ad un grado di protezione pari a 15 SPF 15. La potete acquistare nella versione 30 ml a 82 chf o 50 ml a 110 chf.

Crema Estée Lauder

Quali sono i prodotti che utilizzi per la tua beauty routine?

Estée Lauder

9 Comments

  1. MI piacciono i prodotti Estée Lauder ma questi non li conoscevo ancora, mi piacerebbe provare, in particolare, il contorno occhi, grazie delle info!

  2. Solo doo aver provato i prodotti ESTEE LAUDER ho capito perche’ in America sono in assoluto i piu’ richiesti: sono ottimi!!!!

  3. marina farris
    marina farris

    Che dire di questi prodotti se non che sono buonissimi ??? Io li conosco perchè li ha sempre usati mia mamma e io con lei 😉 …ecco ora le presenterò questi articoli che segnali tu,grazie per le informazioni !!!

  4. Estee Lauder è una garanzia! Mia mamma usa da anni le loro creme e a 60 anni ha ancora una bellissima pelle 🙂

  5. Melody Laurino
    Melody Laurino

    ^_^ Prego!

  6. Melody Laurino
    Melody Laurino

    Di nulla 🙂

  7. questi prodotti sono eccezionali…il nome Lauder è una garanzia 🙂

  8. Non ho mai provato i prodotti Estée Lauder… le foto del post sono bellissime! Brava!

  9. Melody Laurino
    Melody Laurino

    Grazie mille ^_^ Mi piace molto fare le foto 🙂

Leave a Reply