Becca Cosmetics annuncia la chiusura

La pandemia continua a mettere in ginocchio diversi marchi e anche Becca Cosmetics si ritrova a dover dare una scioccante notizia ai suoi fan: a settembre 2021 ci sarà la definitiva chiusura!

Becca Cosmetics chiude

Negli ultimi 20 anni, il marchio Becca Cosmetics ha conquistato sempre di più l’interesse delle amanti del make up, tanto da posizionarsi all’interno di Sephora come uno dei grandi brand apprezzati. Negli anni, il marchio di Estée Lauder Companies (Becca Cosmetics era stato acquisito 16 anni fa), ha avuto anche la possibilità di collaborare con grandi nomi come Khloé Kardashian e Chrissy Teing e con tante youtuber conosciute a livello internazionale.

Nonostante ciò, però, l’annuncio shock è arrivato direttamente sul profilo ufficiale Instagram di Becca! Questa decisione fa parte del programma “Post-Covid Business Accelaration” di The Estée Lauder Companies che ha messo in previsione anche la chiusura di punti vendita che non generano molte vendite, ma anche ridimensionamento del travel retail e del mercato in America Latina.

L’inizio dell’anno, comunque, si preannunciava già negativo con vendite che erano già in calo prima ancora della pandemia: con le chiusure, poi, la situazione si è ulteriormente aggravata. Altri cali di vendita si sono registrati anche per i brand Too Faced e Smashbox, poiché i consumatori sembrano essere sempre di più interessanti alla skincare.

L’annuncio di chiusura di Becca Cosmetics

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @beccacosmetics

Se ancora non avevi letto l’annuncio di Becca Cosmetics della chiusura, eccolo qui sopra! Nel messaggio, difatti, il team ringrazia tutte le fan del brand e parla del bel rapporto costruito in questi anni. Dopodiché, citano come sia stata dura la pandemia e che ha colpito tante aziende.

I prodotti Becca Cosmetics da provare

Il marchio Becca Cosmetics in questi ultimi anni ha proposto veramente tantissime collezione di make up super accattivanti ed anche io ho dei prodotti splendidi tra le mie mani. Anche per me, infatti, è stato uno shock quando ho sentito che il brand cesserà di esistere quest’anno e quindi voglio suggerirvi alcuni dei prodotti più belli da prendere prima ancora della definitiva chiusura.

Inizio parlando di Becca Champagne con l’illuminante Champagne Pop: diverse volte mi sono stati fatti complimenti per questo illuminante che è veramente MOOOOLTO bello. Io me ne sono innamorata sin da subito!

Becca Cosmetics illuminante

Un altro prodotto che ho acquistato e di cui mi sono innamorata è la cipria Becca Cosmetics Hydra Mist Set & Refresh Podwer che offriva realmente un sentore di fresco sulla cute non appena applicata.

Se vuoi acquistare qualche prodotti di Becca Cosmetics ti suggerisco di farlo il prima possibile: da Sephora troverai tutto quello che ti può interessante!

Becca Cosmetics illuminante

Leave a Reply