Le Pocket Palette di Sephora

Oggi ti presento la nuova Sephora Collection lanciata per la primavera 2021 dal colosso del makeup francese: si tratta delle Pocket Palette di Sephora.

Ti presento le nuove Pocket Palette Sephora

Per questa primavera 2021 Sephora ci delizia con quattro nuove palette che ci consentono di ottenere tantissime combinazioni di colore per dei make-up pazzeschi. Pensa che potrai giocare con i colori di queste palette ottenendo ben oltre 400 combinazioni di colori per un’infinità di look da realizzare giorno dopo giorno. Come puoi ben notare, sono quattro le Pocket Palette Sephora Collection e si presentano con un packaging maneggevole e leggero. Le palette, che contengono sei colori al loro interno, sono in cartoncino proveniente da silvicoltura sostenibile e sono chiuse con un elastico. In questo modo, anche il trasporto della Sephora Pocket Eye Palette diventa più semplice!

Le Pocket Palette di Sephora sono queste:

  • Sephora Pocket Palette toni prugna
  • Pocket Palette toni blu
  • Sephora Collection Pocket Palette toni marroni freddi
  • Pocket Palette toni marroni caldi

Sephora Pocket Palette swatch

Qui di seguito ho deciso di mostrarvi nel dettaglio i colori delle quattro Pocket Palette di Sephora: non è stato applicato alcun primer sotto proprio per farti capire come sono i colori. Se decidi di applicare il make-up e farlo durare tutto il giorno, ti consiglio vivamente di utilizzarlo. In alternativa, puoi anche provare a sostituire il primer e scoprire come far durare di più il tuo ombretto.

Pocket Palette Sephora: le mie recensioni

I colori racchiusi all’interno della palette sono setosi e ben pigmentati. Tutti i colori si applicano e si sfumano con estrema facilità, utilizzando i pennelli, ma anche le punta delle dita. Naturalmente, quelli con i glitter fanno stesi con attenzione, altrimenti c’è del rischio fall out.

La cosa che mi ha lasciato di più senza parole riguarda proprio la qualità dei colori: effettivamente, trattandosi comunque di un prodotto non eccessivamente costoso, non credevo che la qualità dei pigmenti potesse essere così.

Quindi, vi suggerisco di provare almeno una delle Pocket Palette della Sephora Collection!

Facebook Comments

Leave a Reply