Anti Age Global bifasico di Yves Rocher

Nella giornata di oggi il marchio francese Yves Rocher lancia il primo siero notturno bifasico Anti Age Global bifasico.

Il nuovo siero Anti Age Global bifasico Supra Essence di Yves Rocher

Se hai letto diverse recensioni sul siero Yves Rocher, oggi ti presento l’ultima novità arrivata in casa Yves Rocher: sto parlando del nuovo siero anti Age Global bifasico che ci offre diversi benefici grazia alla sua formula bifasica combinata. In particolare, troviamo il nettare vegetale di Gemma più concentrato (di due vole) che va a lavorare in profondità nella pelle e gli oli vegetali come l’olio di jojoba. Andando a vedere nel dettaglio, l’azione anti età è svolta, oltre che dal nettare vegetale di gemma, anche dall’estratto di mela e l’inositolo di riso. La parte nutriente, invece, è costituita dai semi di uva, borragine, camelina e squalano di canna da zucchero e squalano d’oliva.

Nel complesso, credo che questo si possa considerare il miglior siero di Yves Rocher se desiderate qualcosa di davvero potente. Tieni conto, inoltre, che il nuovo concentrato bifasico rigenerante da notte va a sostituire Supra Essence di YR che, invece, si poteva utilizzare sia di giorno che di sera.

Vi suggerisco anche di associare all’azione potente di questo siero i prodotti della linea Anti-età come la crema Sublimante Giorno, la crema comfort notte e il traattamento illuminante occhi.

Come applicare il siero Yves Rocher Anti Age Global bifasico

Se ti stai chiedendo come funziona il nuovo siero di Yves Rocher, non preoccuparti, perché ti dirò come applicarlo nel migliore dei modi.  Per prima cosa, agita il prodotto nella bottiglietta e metti qualche goccia direttamente sul palmo della mano. Applicare delicatamente solo la sera il prodotto sul viso e sul collo, seguendo le linee del viso e quindi andando dal basso verso l’alto e dall’esterno verso l’interno.

Il giorno dopo potrai notare la pelle più luminosa e levigata, con le rughe meno visibile. Utilizzando quotidianamente questo nuovo prodotto di Yves Rocher potrai notare la pelle più soda. Yves Rocher garantisce risultati già a partire da 72 ore, con un ottimo rinnovamento cellulare.

siero anti age global bifasico Yves Rocher

Ti ricordo che l’assortimento di prodotti Yves Rocher è davvero vasto: basta pensare anche a quante proposte potrete trovare in fatto di sieri per il viso. Ad esempio, oltre a quello nuovo, trovate in vendita il siero yves rocher Elixir Jeunesse, perfetto per proteggere la pelle dalle aggressioni derivanti dall’inquinamento, ma anche il il siero Yves Rochers Hydra Végétal suggerito per le pelli che hanno bisogno di maggiore idratazione. Che cosa dire, poi, del siero Yves Rocher Sebo Vègètal, ideale per chi ha la necessità di opacizzare e affinare la pelle.

Vi suggerisco di fare un giro sul vostro sito di Yves Rocher o in negozio.

Leave a Reply