John Frieda rehab+REVIVE

La gamma John Frieda si amplia ancora di più, proponendo  una nuova serie di prodotti ideali per i nostri capelli: si tratta di rehab+REVIVE, pensata per i capelli danneggiati e stressati.

John Frieda Shampoo rehab+REVIVE

La nuova linea rehab+REVIVE ripara intensamente e dona nutrimento in profondità ai capelli che sono profondamente danneggiati. Questo prodotto – come tutti quelli della linea – sono stati arricchiti con ingredienti di qualità come ad esempio il miele che si prende cura del capello, donando luminosità e riportandolo alla sua vitalità. Lo shampoo di John Frieda rehab+REVIVE si presenta all’interno di una bottiglietta da 250 ml e costa circa 15 CHF.

John Frieda Balsamo rehab+REVIVE

Il balsamo capelli  rehab+REVIVE di John Frieda è ideale per offrire al capello un trattamento completo di nutrimento profondo. Applicando il prodotto sulla lunghezza del capello si potrà donare più forza e luminosità all’intera chioma. Anche questo prodotto è proposto in negozio in una bottiglietta da 250 ml al costo di circa 250 ml.

John Frieda maschera rehab+REVIVE

Terminiamo con la maschera: questo prodotto che non dovrete utilizzare ogni qualvolta che decidete di fare lo shampoo, vi consentirà di offrire una coccola maggiore al capello. La maschera lasciata in posa da 2 a 5 minuti andrà a nutrire i capelli, rinforzandoli, ed offrendogli un supplemento di idratazione.  I capelli diverranno così più forti e splendenti.

 

Ti suggerisco di dare un’occhiata all’ampia scelta di shampoo John Frieda: ad esempio, ti suggerisco di dare un’occhiata alla linea John Frieda Frizz Ease Sensation.

Leave a Reply